![]() |
tetra test e sera test!sono andato a cercarne altri ma oltre a questi non ho trovato nulla qui dalle mie parti!e portando l'acqua in negozio usano i test della tetra quindi non cambia nulla!
|
ok , ma come hai fatto aricavare una misurazione di no3 0,5, se i tertra hanno una scala; 0... 12,5 ... 25... 50... 100?
|
per poter avere un'idea un po'piu chiara dovresti avere test piu' attendibili ,ci sono molti negozi on line che ne hanno di molte marche io per rapporto qualita' prezzo prenderei i salifert non sono precisissimi ma neanche scarsi e costano il giusto altrimenti elos piu' cari ma molto piu' buoni ,ma poi c'e ne sono anche altri tutti mediamente meglio di sera e tetra
|
Quote:
|
il problema secondo me e'che non puoi sapere quanto sballati siano, se i test sono balordi anche perche' poco collimano tra di loro
|
Quote:
|
anzanello , scusa .... ma se itest della tera passana da 0 , a 12,5 ... per il momento .... puoi usare anche i tetra , dwi avere un colore sul giallino per andar bene al massimo leggermente arancione ....
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:46. |