![]() |
Appunto una foto della vasca muro son curioso
|
però.............
Ti è arrivata vasca, plafo, ecc in tempi record...... Ma sicuro che hai cominciato a progettare la vasca 6 giorni fa? -28d#-28d# |
Con i soldi accorci i tenpi anche nel mondo acquariofilo
|
Domani con i miei "collaboratori" allestico il tutto cons abbia metto in funzione tutto e a fine maturazione potrei mettere dentro tutti i tipi di pesci e ivertebrati o no?Nessuna restrizione.
|
non hai ancora montato la vasca e gia pensi a fine maturazione?diciamo che x qualche mese devi legarti le mani ;-)
speriamo che le foto non le metterai a fine maturazione #24 |
Quote:
|
marcy81 io qualche messaggio fa , dopo la tua richiesta , mi sono proposto per darti una mano ... almeno un" no grazie" avresti potuto anche dirlo ... ti sei lamentato che qualcuno è stato un pò cafone con te , adesso non esserlo tu però ....;-)
|
ragazzi, vi parlo di pesci perchè ho trovato 1 negozio che mi da a dicembre tutti questi pesci che vi elenco a 5000 euro trattabili ecco ditemi se secondo voi li posso prenotare poi domani foto!
-ACANTHURUS JAPONICUS 1 -CHELMON ROSTRATUS 1 -CENTROPYGE LORICULUS coppia -SYNCHIROPUS SPLENDIDUS coppia -ZANCLUS CORNUTUS 1 -Acanthurus Achilles 1 -Acanthurus Leucosternon 1 -Amphiprion Ocellaris 2 coppie -Paracanthurus Hepatus 1 -Zebrasoma Flavescens 1 -Acanthurus Olivaceus 1 -Acanthurus Tennenti 1 -EUXIPHIPOPS NAVARCHUS coppia -POMACANTHUS IMPERATOR 1 -CHAETODON SEMILARVATUS 1 -FORCIPIGER LONGIROSTRIS 1 -AMPHIPRION OCELLARIS BLACK DARWINII coppia -NEOCIRRHITES ARMATUS 1 -NASO ELEGANS 1 -ACANTHURUS SOHAL 1 Tutti i pesci acclimatati e quarantenati e in ottima salute. Ditemi che ne pensate. |
:-D
Un ora per leggere tutto sto popo' ma una foto potresti metterla!!! |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:59. |