![]() |
Per il momento mi sono limitato a dare mezzo uovo sodo con tutto il guscio finemente triturato ;-)
|
Quote:
L'altalena te la fai da solo in legno,altrimenti cercati una di legno ma non di plastica.Ce ne sono ben da comprare;-) |
Per l'altalena guarda qui http://www.ferplast.it/lista_prodott...-%20In%20legno
La marca dalle mie parti è molto venduta, ciao |
Si Patrick, voglio indurli alla riproduzione, per questo ho messo il nido ;-)
Grazie crilù, è il modello di altalena che cerco, ma dalle mie parti trovo solo quelle in plastica che tra l'altro sono anche molto piccole #28f Se non riesco a trovarla mi sa che me la faccio spedire. Riguardo al fatto di autocostruirmela preferirei comprarla per avere qualcosa di esteticamente più gradevole. Sto lavorando anche alla gabbia per abbellirla :-)) |
I miei ci passavano ore su quell'altalena, giorno e notte a spulciarsi e a farsi le coccole :-)
Io ho regalato tutto ad un centro recupero animali selvatici qui vicino a me, altrimenti ti avrei spedito qualcosa. Il bagnetto l'ho usato per metterci l'insalatina al criceto :-)) |
Quote:
Nella nuova gabbia li vedo più contenti, volano e sono molto più tranquilli quando mi avvicino. Ora mi manca solo l'altalena e i posatoi in legno e il fondamentale è fatto :-)) Il bagnetto non lo fanno più, ormai non c'è più il caldo estivo |
Sai cosa? ho notato che la Ferplast (almeno dalle mie parti) è la marca più economica. Sarà per questo che è difficile trovarla?
Ciauuu |
Quote:
Il problema non è la marca, il problema è che non se ne trovano proprio. Avrò girato più di 7 negozi e mi hanno proposto solo le classiche altalene in plastica che tra l'altro saranno alte solo 6-7 cm. Le altalene più grandi non le tratta nessuno. Farle a mano non è poi così difficile ma esteticamente sono bruttine e già mia madre è arrabbiata perchè la gabbia non è esteticamente tanto bella. Ieri ho comprato una pellicola colorata impermeabile per rivestire gli sportellini in lamiera che coprono i cassetti estraibili solo per farla più contenta e rendere la gabbia più colorata. La vita è fatta di compromessi :-D:-D:-D:-D Ma per curisità, ma quanto costa un'altalena del genere? Pochi euro penso, no? Non capisco perchè non le abbiano #24#24#24 |
Il prezzo non me lo ricordo ma se l'ho comprata costava poco :-))
Adesso mi guardo in giro, se trovo qualcosa te lo dico. |
Ho visto i prezzi in giro e sono di pochi euro, del resto è solo legno e un filo d'acciao
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:46. |