![]() |
Aggiunta 1 nuova plafo : ( sempre nella prima pagina ) di tonyraf Finalmente ! PlafoLed-EVO cree ! --------------------------------------------------------- ...e siamo a quota 56 Plafoniere!!!! . |
Aggiunta 1 nuova plafo : ( sempre nella prima pagina ) di valex_1974 Plafo led 10w x vasca 120*50*50 --------------------------------------------------------- ...e siamo a quota 57 Plafoniere!!!! . |
potresti inserire anche guide per la realizzazione di plafoniere con neon t5
|
Aggiunta 1 nuova plafo : ( sempre nella prima pagina ) di Pelmo Foto della 2° plafo-led --------------------------------------------------------- ...e siamo a quota 58 Plafoniere!!!! . |
Bellissimo lavoro e bravi a chi e veramente in gamba con il fai da te #25... io sono negato..
|
mi aggiungo per seguire! ottimo lavoro!
|
Aggiunta 1 nuova plafo : ( sempre nella prima pagina ) di mirko15 ecco la mia plafo led3w --------------------------------------------------------- ...e siamo a quota 59 Plafoniere!!!! . |
Ma non è arrivato il momento di mettere in evidenza questo post??#24#24
|
Un libro che riporti questi articoli con spiegazioni e foto, andrebbe a ruba!!#70
|
Non ho parole
Sono meravigliato dal genio di queste persone spero, anzi sarete d' ispirazione per me e molte altre persone.
#25#25#25 grazzzzzzie mille |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:45. |