![]() |
Quote:
giustissimo #36# |
ragazzi scusate la domanda ma i guppy posso passare l'inverno all'aperto volevo saperlo perchè vicino a casa di un mio amico ci sono delle vadche piene di pesci, dal corpo sembrano gambusie ma hanno la cosa colorata!!!
ps:il pare del mio amico mi ha detto ke sono almeno 20 anni ke sono li questi pesci... |
ot: se fosse da me ti direi di no... ma ad agrigento un no sicuro non lo dico... magari è a sud, non nevica, e lo copre con dei teli doppi e magari l'acqua sotto i 15° non arriva... prova a fotografarne uno! :-))
|
Quote:
appena vado a casa dle mio amico posto una foto,comunque non copre le vasche con niente,le vasche ono quelle in cem,ento per l'acqua da usare in casa,comunque sono molto strani. ps:qui la temperatura è raro che scende sotto i 5 gradi. |
Beh probabilmente sono endler ..
|
Quote:
non saprei... |
vedi una foto su una scheda e li confronti e che ci vuole ??;-)
|
il problema è ke li ho visti solo di sfuggita,non rivordo bene i colori.
|
Ieri sera altra visione a dir poco agghiacciante.
Cubetto 30x30x30 (ad occhio) con dentro 5 neon e un pleco di una 15ina di cm. L'arredamento era costituito da ghiaino rosso ferrari con un tronco a forma di cono nel mezzo. Ciliegina sulla torta, il filtro era spento e mezzo fuori dall'acqua, stessa cosa il riscaldatore e agli angoli c'erano cumuletti di melma marrone. Stranamente i pesci sembravano in condizioni decenti... Il tutto in bella mostra in salotto. Ora, posto che io e il senso estetico siamo su due binari paralleli e le mie vasche lo dimostrano ampiamente... diciamo che sono moolto wild (leggi: piante che vanno quel cavolo che vogliono :-D ), ma per quale motivo non ti sbatti un minimo minimo per cercare di migliorare l'aspetto (e soprattutto la salute) di vasca e inquilini, anche solo per mere questioni estetiche, dato che stanno in salotto? |
Quote:
chi lo sa come cammina la testa alle persone :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:48. |