![]() |
Quote:
Stima!!! |
Il 21 andrò a lavorare perché ho molti motivi per farlo, e dal 22 mi godrò le vacanze natalizie con la mia famiglia e la mia vaschetta con sicuro qualcosa di nuovo...
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Se la vedete negativamente...io penso che faró come i vecchi tempi a scuola......assente ingiustificato :-D
|
Io mi faccio tutti i test, almeno sto sicura che moriremo in pace...se moriremo, perchè i maya erano dei fissati con la fine del mondo....
|
Amministratori? Dove siete?
Quando c'e la necessità di chiudere un topic lo lasciate andare avanti? Quà c'e gente che si iniza a convincere che il mondo finirà.. |
Quote:
|
Quote:
L'altro lo ha gia chiuso Daniele68, probabilmente Piccinelli a dovuto delegare il lavoro a qualcuno, con tutti quelli che gli devono chiudere! #rotfl# #70 |
Quote:
Quote:
"fatta a nomina e va cuccati" :-)) |
ragazzi, la fine del mondo si avvicina davvero!!!! ragazze che fino ad ora non mi avevano nemmeno considerato mi stanno facendo proposte indecenti... #13#rotfl#
|
ragazzi, prima che sia troppo tardi (#rotfl#) è stato bello conoscervi,per il momento esco a comprare un paio di petardi di quelli forti per la mezzanotte #17#rotfl##rotfl#
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:27. |