![]() |
Quote:
|
E' tutto nella norma, i batteri svolazzano per l'acquario alla ricerca della loro casa nel filtro:-))
Continua a monitorare nitriti e nitrati e una volta a settimana metti un pizzico di mangine in acqua. Mi raccomando le piante, più ne metti e meglio è! |
in settimana vado in negozio e mi prendo qualche pianta a crescita rapida,anche per il 30lt dato che metterò le red cherry :)
|
questa mattina i nitriti sono scesi a 0,5,bene credo stia procendendo tutto nel modo migliore,peccato solo per la schiuma e la patina XD
|
le piante prendile dal mercatino !!! costano moolto meno e di sicuro ne prendi molte di piu a parita' di prezzo...
|
Quote:
|
Ho scoperto che manca ferro nell'acqua dato che il filtro di casa toglie i metalli pesanti,oggi ho comprato il ferro liquido "Fluorish Iron" della SEACHEM,come dosi cosa mi consigliate?
|
Ragazzi una domanda,mi potete elencare i test essenziali da prendere per l'acquario?
|
Ph, NO2, NO3, KH, GH
|
Grazie :),cmq ora sono passati esattamente 13 giorni da quando l'ho fatto partire,picco di nitriti arrivato e oggi è tornato a 0,in questi giorni comprerò tutti i test e vedrò le caratteristiche dell'acqua,intanto sto facendo la fertilizzazione base e fra poco più di due settimane finalmente forse metterò i primi pesci :)
-4 ramizeri -15 cardinali Cosa ne pensate? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:43. |