![]() |
40 giorni per arrivare!
|
Quote:
|
io li ho acquistati , ma dopo 2 gg. mi arriva l'e-mail , che diceche i soldi non sono stati
riscossi dal venditore . ho preso e gli ho annullato l'ordine . ti fanno il gioco dell ' e-mail doppia . tu compri , paghi pay pal su una e-mail del venditore , poco dopo arriva la fattura dello stesso venditore con un altra e-mail ,su quella che hai pagato non hanno registrato il pay pal , e quindi se non ripaghi sull'altra e-mail non spediscono . praticamente tu hai pagato , su un conto non registrato pay pal , pay p. non lo riconosce e devi stornare la cifra , anche un euro , quando pay p. va a riprendere i soldi che hai pagato tu per ridarteli , loro li anno gia' tolti ,e non ci sono piu' quindi lo prendi dietro............ almeno a me e' capitato cosi' , magari a un altro gli arrivano.....dato che saranno 100 venditori diversi . io sto aspettando ancora l'accredito sulla carta .......al max. ho perso10,00 euro , ma moltiplicato per 10.000 persone ............................... |
miiinchia..speriamo bene allora..io lo scalo dei soldi lo vedo sul conto paypal..#13
|
#e39
|
Via dai... In sostanza e' tutto una fregatura???
|
ma il pagamento accettato e solo paypal?
seguo :-)) |
Se chiedono di procedere al pagamento con metodo dell'invio tramite mail paypal, ma non controllato, allora è meglio evitare
|
secondo me correte troppo con la fantasia e bisogna solo aspettare.
a me risulta spedito, a quest'ora sarà alla dogana |
Quote:
... e poi non pensate che se l'uso di Paypal fosse sistematicamente un abuso ai venditori ne verrebbe tolto l'utilizzo? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:34. |