![]() |
I got it.
Ma non mi dici nulla sull'uso di resine anti fosfati in fase di maturazione? Scusa ma sono arrugginito... quanto dura la fase pericolosa durante la quale si possono accumulare? Mi sembrava di avere letto tempo fa che qualcuno gestisce dsb senza skimmer sbaglio? Ad ogni modo se non c'è soluzione mi doterò di skimmer. Quale mi consigli per la tipologia di vasca che sto realizzando? Tenchiu #70 |
http://www.aquaworldaquarium.com/Art...y_Need_One.htm
------------------------------------------------------------------------ http://www.delvalreefclub.org/forums...?topic=10431.0 |
Quote:
Quote:
Io ci voglio provare, ma secondo me ci si riesce solo con un refugium molto grande con alghe e con una vasca avviata da parecchio. Per lo skimmer... per quanto ne so (poco) io mi trovo bene con il mio ATI powercone 250i... 535 euro ben spesi. |
Senti ma vale che ho conosciuto Borneman? :-D
Forse in fine dei conti uno skimmer da usare all'occorrenza non è una cattiva idea. Approfondisco l'argomento. Grazie, Gianluca |
Che ne pensante di 4 Hydor Koralia 8? 12.500 l/h... non mi pare male. Le ho trovate ad un super prezzo!
QUanti controller mi servono? 1 o 2? Grazie, G |
Quote:
|
Quote:
Eh addirittura Paolo... #06 12k l/h x 4 pompe non mi pare proprio male-sono 48k l/h gestiti da controller.... cos'è che non ti convince di questo prodotto? Mi vuoi far spendere un capitale tu... #28f |
sei tu che vuoi fare un vascone della madonna... quindi mano al portafoglio!
Per me tunze o vortech, con preferenza per le seconde. |
Quote:
|
Vai con le vortech, sempre che non ti piaccia la porche con le ruote da bici. Quanto allo skimmer io con il royal exclusiv vertex alpha 200 mi trovo non benissimo, DI PIU!!!! Certo costa quasi mille euro ma è uno dei migliori.
Sent from my iPhone 4 using Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:33. |