![]() |
meglio una pianta in piu e un pesce in meno!!!
per la co2 di rox...puoi provare prima con quella a gel e dopo magari...puoi prendere un impianto serio...bo questo devi deciderlo tu!!;-) |
Si si certo..quello di Rox è, come dicevo, un'economica soluzione...ma ancora troppo difficile per me...ora cercherò di capire il discorso della CO2 in gel e vedrò...
Certo, ovvio una pianta in più e un pesce in meno! |
Quote:
E cmq ti dico che io con un'ordine in cui era compreso anche un'acquario piccolo, da 20 litri netti, ho speso solo 5 euro e spiccioli, come costo di spedizione....Quindi vedi un pò te, se hai necessità di qualcosa acquista. Altrimenti non credo che i 5 euro faranno questa grossa differenza :P Ciao. |
Quote:
Ah, tra l'altro ho preso: 3 egeria densa; 2 ceratophyllum demersun; 1 anubias barteri nana bonsai; 1 felce di giava; 1 muschio di giava. Ho considerato spazio e luce...tutto ok! Ciauuuu |
Quote:
|
io farei il contrario fossi in te,
1 egeria densa; 1 ceratophyllum demersun; 2 anubias barteri nana bonsai; 2 felce di giava; 2 muschio di giava. le preime due sono a crescita rapida, inutile prenderne 2 o 3 ...ti troverai presto a potarle e ripiantarle... le ultime piante invece sono a crescita lenta, quindi prenderne 2 o 3 ha più senso diciamo che ottimizzi le spese ;-) |
Quote:
e poi anche se non le pota spesso è anche piu bello...è selvaggio!!;-) |
L'ordine non l'ho ancora confermato e quindi sono ancora in tempo a cambiare o a variare.
Stavo guardando uno schermo riflettente per aumentare la luce dei miei 2 neon...secondo voi è una cosa utile? (http://www.acquariomania.net/online-...4639ecb59645d4) E dove andrebbe montato? E i led o faretti sommergibili hanno qualche utilità? |
per i riflettori non so non li ho mai avuti ..vediamo cosa dicono gli altri..
linka i led ke hai visto!!;-) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:07. |