AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Ciao amici (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=311916)

Alexander MacNaughton 16-07-2011 17:57

Quote:

Originariamente inviata da emix (Messaggio 1061018111)
Quote:

Arrivederci alla prossima puntata!
dove su Discovery Channel o National Geografic?? :-D

NO su National bullshit!

Lorenzo56 17-07-2011 17:50

Quote:

Originariamente inviata da rafeli (Messaggio 1061015201)
Quote:

Originariamente inviata da Lorenzo56 (Messaggio 1061013097)
Ciao, sono un neofita. Ho iniziato con un Nanoreef, il negoziante ha detto che è facile e spendo poco. Ho inserito una stella marina così non devo mettere una plafoniera, e anche una nebulosa e un buco nero. Dite che mi risucchia tutti i pesci? Nella vaschetta da 2 millilitri allevavo capodogli, e il pescivendolo mi ha detto di portare il ph a 0, però il solaio ha iniziato a sciogliersi, e i vicini mi hanno denunciato, si vede che non apprezzano gli acquari. Mi hanno detto che serviva uno schiumatoio, ma poi ho pensato che per la schiuma bastava un po' di shampoo, quindi ho versato il flacone da 70 litri. Voglio un acquario pulito, io.
Ho messo anche la giostra a motore della lego, così giocano un po' ma quando ho acceso il motore sono venuti tutti i pesci a galla. Dite che sono svenuti per la gioia?

Non dimenticare che i coralli hanno bisogno di aria fresca per crescere a dovere e di tanto in tanto devi portarli un pò a spasso per farli sgranchire le gambe che anche se non vedi ce l'hanno XD

Esistono dei collari da corallo?

Alexander MacNaughton 17-07-2011 18:11

Quote:

Originariamente inviata da Lorenzo56 (Messaggio 1061020349)
Quote:

Originariamente inviata da rafeli (Messaggio 1061015201)
Quote:

Originariamente inviata da Lorenzo56 (Messaggio 1061013097)
Ciao, sono un neofita. Ho iniziato con un Nanoreef, il negoziante ha detto che è facile e spendo poco. Ho inserito una stella marina così non devo mettere una plafoniera, e anche una nebulosa e un buco nero. Dite che mi risucchia tutti i pesci? Nella vaschetta da 2 millilitri allevavo capodogli, e il pescivendolo mi ha detto di portare il ph a 0, però il solaio ha iniziato a sciogliersi, e i vicini mi hanno denunciato, si vede che non apprezzano gli acquari. Mi hanno detto che serviva uno schiumatoio, ma poi ho pensato che per la schiuma bastava un po' di shampoo, quindi ho versato il flacone da 70 litri. Voglio un acquario pulito, io.
Ho messo anche la giostra a motore della lego, così giocano un po' ma quando ho acceso il motore sono venuti tutti i pesci a galla. Dite che sono svenuti per la gioia?

Non dimenticare che i coralli hanno bisogno di aria fresca per crescere a dovere e di tanto in tanto devi portarli un pò a spasso per farli sgranchire le gambe che anche se non vedi ce l'hanno XD

Esistono dei collari da corallo?

No sono molto disciplinati non hanno neanche bisogno di museruola!

emix 23-07-2011 14:28

sicuro? io al parco ne ho visti alcuni che erano abbastanza irrequieti...

dufresne 23-07-2011 14:35

scommetto che pioveva... di solito se piove corrono qua e là

emix 23-07-2011 14:42

no non pioveva, però ora che mi ci fai pensare c'era una fontana e volevano andare tutti a giocare li intorno...

Lorenzo56 24-07-2011 08:56

Quote:

Originariamente inviata da Alexander MacNaughton (Messaggio 1061017734)
Nella prossima puntata di Facciamoci del male Parleremo riscaldatori fai da te, la non vasca di cartone, e per gli amanti della storia gli acquari dei uomini preistorici dove vedremo di spieghiamo come costruire una vasca modello neanderthal, Alghe sì alghe no è meglio l'uso solo nel sushi? Arrivederci alla prossima puntata!

Come? Hai un programma su National Bullshit e non parli della filtrazione con scorie nucleari? Mamma mia, cosa passano, oggi, alla TV... #07

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:24.