![]() |
Prima o poi ci devo andare..
|
Non ti risparmiare, è una città da visitare, io ci tornerò sicuramente..ti senti a casa..
|
Hypa vai a vedere il post sulla murena....
|
visto..che vuoi fare? Io un tipo così preferisco perderlo che trovarlo..
|
però ci sono rimasto male...... qui siamo come un'unica famiglia, ci dobbiamo aiutare a vicenda....
non possiamo permetterci d'insultarci altrimenti ci auto distruggeremo #06 |
no gli insulti infatti non dovrebbero esserci, personalmente quando vedo una persona arrogante e maleducata preferisco uscire dalla discussione e lasciarlo solo, naturalmente se posso e se non mi attacca personalmente..
Ragazzi vado a tagliare l'erba se parte il trattorino.. Poi non appena vado a fare la cacca vi avverto;-) Che spettacolo! Ancora non posso credere di avere un post su di me:-D:-D:-D Ps ma i mod che fine hanno fatto? Non stanno mica moderando tanto..nella discussione sulla murena non li ho visti, ne tantomeno su questa..che comunque c'è un "acquablog" per i messaggi personali o le discussioni su se stessi.. non che non mi piaccia questo topic, anzi, come già detto lo adoro, e mi piace davvero tanto poter parlare di tutto quello che mi riguarda, ma obiettivamente lo vedo un po poco utile al forum..anche se mi lusinga e mi onora il fatto che questa dicussione esista;-) |
ma hai il trattorino tipo quello con cui gli americani tagliano il prato dove ci si siede sopra?
|
Si è fantastico..della john deere.
Mi serve per forza, che ho un Ha di giardino intorno casa e non ce la farei a tagliare tutto con il decespugliatore..cioè, ci riuscirei pure..ma mi ci vorrebbe una settimana..finito tutto devo ricominciare..:-D Il problema è che è vecchio ed ogni tanto si inceppa, ora mi sa che mi sono rimaste incantate le marce e non mi permette di avviare il motore..che palle! Domani provo a sollevarlo su 4 tufi e vedo se riesco a sbloccarlo, altrimenti dovrò portarlo dal meccanico.. |
Hai fatto la cacca?:-d
|
:-d:-d:-d:-d:-d
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:13. |