![]() |
Mah! rimane il fatto che secondo non e' il dsb o il berlinese a fare la differenza ma appunto zeovit o la luce..
|
Quote:
|
Per me sono simili, il dsb aiuta a mantenere bassi i nutrienti..
|
Quote:
|
Si ma alla fine il risultato e' molto simile ammesso che il dsb sia fatto bene, come già detto il problema colori nei dsb nostrani a volte può essere dovuta alla difficoltà di movimentare bene la sabbia senza smuoverla..
|
Quote:
|
Quote:
|
Infatti il problema e' solo che tenere un dsb e' più difficile.. Per il resto se funziona si possono ottenere gli stessi risultati se non migliori...
|
Quote:
|
mah .... leggo le vostre opinioni, tutte ipotesi plausibili, ma lo scopo qui era che se uno aveva una opinione supportata da fatti (foto del proprio dsb) aggiungeva qualcosa di concreto su cui basarsi...
io ho sabbia, luce, movimento corretti, ho no3=2, po4=0.02, triade corretta, ecc ecc ... i colori che ho sono quelli che vi ho fatto vedere e che voi giudicate eccessivamente caricati dalle zooxanthelle, ecco una panoramica, tenete conto che i colori sono ancora più falsati dal riflesso delle hqi sul muro di fronte .... io ne deduco che necessariamente i colori sono derivati da oppurtune integrazioni che esulano dal dsb ... http://s2.postimage.org/1glymusf8/Dscn2705.jpg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:52. |