AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Ditemi quello che non vi è piaciuto a Livorno!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=307617)

sky1958 11-06-2011 19:42

Purtroppo ....vi capisco benissimo...
la quota associativa spaventa !!!! Non so perchè, ma pare che si stia chiedendo di privarsi di una costola (errore già fatto da Adamo illo tempore...) .... si spendono centinaia di € in cavolate e poi ci si spaventa di versare 20#25 € per sovvenzionare una cosa che poi è piaciuta a tutti, della quale tutti hanno beneficiato. E' come voler "scroccare" il lavoro degli altri senza riconoscerne lo sforzo e l'impegno.
Organizzare una manifestazione del genere richiede alcuni mesi di impegno a tutto campo ed è veramente quasi una vergogna cavarsela con la sola quota associativa che in parte è ricoperta dalla maglietta ed in parte la si recupera al primo acquisto che si fa.

PS. a proposito .... s'era detto con Federico che dovevamo fare una associazione reciproca ma poi ci siamo fatti prendere dagli eveti del fine evento e è passata in cavalleria.
Casomai lo facciamo a distanza.

Supercicci 12-06-2011 07:42

Quote:

Originariamente inviata da andrea dazzi (Messaggio 1060949142)
A proposito la prossima cena la facciamo da te??
Federico Rosa ne sarebbe entusiasta -28

CENA ... cena? Oh mica solo federico...:-))

Quote:

Originariamente inviata da Jacopo Pasquinelli (Messaggio 1060949323)
De' ma voi fate la cena e a me mi tocca lavora'.... no belli , o si va in pizzeria o al ristorante

Esplicita meglio le tue mansioni... lavori in un ristorante? Se si mangia bene hai l'obbligo verso i soci ehhh...:-):-D

Quote:

Originariamente inviata da sky1958 (Messaggio 1060950978)
Purtroppo ....vi capisco benissimo...
la quota associativa spaventa !!!! Non so perchè, ma pare che si stia chiedendo di privarsi di una costola (errore già fatto da Adamo illo tempore...) .... si spendono centinaia di € in cavolate e poi ci si spaventa di versare 20#25 €

Quoto e riquoto... non lo chiamerei spaventarsi ma .. lasciamo perdere vai..;-)

Jacopo Pasquinelli 12-06-2011 10:33

Sono direttore di un McDonald's

Supercicci 12-06-2011 10:49

Quote:

Originariamente inviata da Jacopo Pasquinelli (Messaggio 1060951752)
Sono direttore di un McDonald's

a No in questo caso sono d'accordo con te .. Non capisco l'interesse di Fede e Andrea #06

CILIARIS 12-06-2011 12:16

Quote:

Originariamente inviata da Athos78 (Messaggio 1060948952)
Ma perchè non diciamo invece che i venditori non devono vendere niente prima dell'orario ufficiale di apertura? :-)

Cosi si può entrare a dare una mano agli organizzatori ... si può stare insieme e al contempo si da esattamente le stesse possibilità a tutti di comprarsi un bel corallo :-))

Altra storia invece sono i coralli richiesti per mail e portati espressamente per qualcuno ;-)

credo comunque che nessuno a venduto prima dell"apertura purtroppo cè chi a comprato il sabato a pomeriggio e normale poi che chi viene la domenica trova poche cose penso sia giusto altrimenti perchè se uno si fà 2 gg deve aspettare quelli che se ne fanno 1?io pur arrivando il sabato mattina non ho comprato niente cè invece chi aveva già ordinato gli animali giorni prima e questo vi sembra giusto?ragà non lamentiamoci inutilmente;-)#36##36##36#

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:22.