![]() |
Ci volete proprio far penare, a noi che non siamo venuti !!!! -28d#-28d#-28d#
Le fotooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo |
Quote:
Guarda che ti vedo anche da qui -35 |
volevate la foto dei romani ?!?..qualcuno si domandava come mai c'avevano affibbiato l'appellativo di "caciaroni ma simpatici" ?!?...questo è quello che è uscito fuori in un attimo di solitudine la sera all'acquario !!! :-D:-D:-D
in ordine di apparizione...Poffo..Fred94..Redpin70..Bagnino !!!! http://s1.postimage.org/2xy6suyf8/er...dei_romani.jpg |
Ragazzi è stata una bellissima esperienza, 2 giorni organizzati alla grande, conferenze interessanti ed impostate in modo da permettere a tutti di capire anche le cose più specifiche e scientifiche, tantissimi appassionati ed amici del forum a cui si è potuto dare un volto...
Grazie in particolar modo ai ragazzi di Livorno per l'organizzazione (Federico in primis per le cazziate! ;-) ), allo staff che mi ha sopportato tutto il tempo, Wurdy ed Abra per avermi impallinato come una quaglia a biliardino, alle tante aziende del settore che non hanno lesinato consigli e risposte ai tanti quesiti che gli ponevo... ognuno a modo suo mi ha lasciato con qualche certezza in più sui prodotti su cui puntare per ottenere il meglio dalle proprie capacità. Un grazie particolare a Raul che non mi ha sbranato! PS: ragazzi se continuate così la TECO alla prossima manifestazione manderà un bodyguard per scortare Alice! :-D -28 |
Un grazie a tutti per le bellissime giornate trascorse e per aver conosciuto diversi nick che conoscevo da tanti anni ma che non ho mai avuto l'occasione di vedere dal vivo come Benny, Ivano, Jerry, Coco, Ciobtg e tanti altri.
Non so cosa aggiungere di piu a quello che avete già scritto e ringrazio tutto lo staff di Goccia Blu ed AP per la perfetta organizzazione. #25#25 |
Quote:
Quote:
di la verità che ieri ti ho detto come guardarli i coralli per colorarsi;-) ma non svelarlo a nessuno mi raccomando:-D:-D è stato un piacere conoscerti Stefano.:-)) |
tutto questo è fantastico
800/900 km per un fine settimana bellissimo........ l'anno prossimo anche a piedi li faccio per questo evento vi faccio un calcolo
la gente spettacolare che ho conosciuto(e qualcuno che ho riveduto) il luogo della manifestazione la citta' di Livorno e Viareggio-35 le vasche meravigliose di ALEREEF,SEAXBOX,MASSIMINO-:33 la cucina eccezionale#19 le conferenze#25 i prodotti e aziende di qualita'-35 la cortesia degli organizzatori #36# la competenza e professionalita' dei partecipanti#25 e il clima di festa#22#22#22 con il sorriso:-D:-))-34#36#:-D in faccia su ogni singolo PERSONAGGIO/UTENTE/RIVENDITORE tanto da non distinguere facilmente chi vendeva ,chi organizzava ecc.....questo è e dovrebbe rimanere lo spirito giusto per questi eventi. tirate le somme di tutto cio' che ho detto vi posso solo dire: RAGAZZI TUTTO QUESTO SOLO IN DUE GIORNI.........è FANTASTICO GRAZIE A TUTTI-28-28-28 #25#25#25#25#25#25#25#25#25#25#25#25#25#25#25#25#2 5#25#25#25#25#25#25#25#25#25#25#25 MA IL MIO RINGRAZIAMENTO PARTICOLARE VA AD ALEREEF CHE è UNA PERSONA STRAORDINARIA ,spero di ricambiare in qualche modo tutto quello che ha fatto per noi. #25#25#25#25#25#25#25#25#25#25#25#25#25#25#25#25#2 5#25#25#25#25#25#25#25#25#25#25#25 |
seguo...
|
Gli iscritti se non sbaglio sono stati sui 300....forse 280 circa.
penso che numeri del genere sono veramente invidiabili per un raduno fatto in una cittadina di provincia :-D:-D Mi mancate.#13 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:38. |