![]() |
Quote:
L'alba del 21 dicembre il raggio di sole va ad illuminare la nicchia ... centra qlcs ??? |
Quote:
N°2 si! la parola per passare alla seconda parte del livello Hai notato che ci sono due tabelle diverse digitando e.....i oppure e.....i? comunque grazie, adesso riprovo |
allora se sai la parola ... scusa ma di quante lettere è ?? e quindi vedi che la tabella
dei numerini si spiega da sola !! |
Ho fatto! a volte il consiglio di caffè e sigaretta serve :-D
Pensa che in poco tempo ho finalmente risolto questo e anche il 20 per oggi basta, domani vediamo il 21 ;-) |
Quote:
|
"tornare indietro nel tempo" ...si riferisce al fatto che il filmato, è un filmato flash
e che quindi è possibile riavvolgerlo ?? No perchè se cosi' fosse ti anticipo subito che sono due giorni che lo sto mandando avanti e indietro come un imbecille passettino per passettino, ma nn riesco a vede nulla :P |
Quote:
Devi proprio tornare indietro nel tempo...e la data ce l'hai! |
E chi l'ha detto che devi tornare indietro?
Devi viaggiare nel tempo, quindi potresti anche andare avanti ;-) La data ce l'hai, e l'anno non conta! perchè capita ogni anno, una volta l'anno ;-) Quali metodi conosci per viaggiare nel tempo con il tuo PC? ;-) |
cambiare la data del mio orologio in winzozz ??
|
mio dio che spettacolo ... alla Indiana Jones !! certo che però so diabbolici !!! #25 #25 #25 #25 #25 #25
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:41. |