![]() |
si altrimenti ti puņ tracimare l'acqua dalla sump .... e poi riesci a lavorare meglio per fare la rocciata ;-)
|
Forza fito:-))
|
Quote:
Ma alle rocce nn succede nulla? |
io la rocciata l'ho fatta fuori dalla vasca, ho fatto asciugare tutta la notte il cemento e il giorno dopo ho inserito in vasca....
|
tutta la notte???? non č un po troppo?
|
Dopo quanto posso mettere la sabbia?
|
no...il tempo di asciugarsi bene ci vuole...considera che quando si trasportano le rocce stanno anche 4 giorni fuori dall'acqua...per asciugare devi tenere fuori la rocciata almeno 12 ore...io ogni tanto gli davo una spruzzata...
------------------------------------------------------------------------ dopo che metti l'acqua e il sale si scoglie la puoi mettere e poi gli metti la rocciata |
ma se usa il lampocem bastano pochi min .... ;-) ..... se non stai attento di cementi pure la mani :-D
|
io ho usato lampocem...ma col ***** che si attacca subito...considera che le rocce sono bagnate quindi tendono sempre a bagnare il cemento allungando il tempo di asciugatura...
------------------------------------------------------------------------ cmq prova e ti renderai conto.. |
strano ..... la rocciata di bubba21 l'abbiamo fatta utilizzando questo cemento e dopo 5 min non lo lavoravi + .... per le posizione + strane abbiamo puntellato con dei tubi di pvc e il tempo di mangiare e la rocciata era stabile .....
;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:28. |