![]() |
secondo me, nella terza foto, c'è il rubinetto un po' storto...
da te non me lo sarei mai aspettato... #07 :-D dai, viene su che è una meraviglia... ;-) |
I compli... menti!! #25#25#25#25
|
:-D Simone è storto davvero!!!:-D#rotfl#:-D
Devo sostituirlo, che oltre all'osmosi inserirò,, tramite una deviazione, anche un rubinetto per lavare lo skimmer o sciacquare gli accessori, quindi non è stretto bene e quando prendo acqua per fare la malta mi si gira..;-) ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
hypa......continua cosi......e anche se saro ripetitivo......calma!!!
|
Quote:
http://s4.postimage.org/8tlyw7ok/123...ney_visore.jpg Grazie Angelo, cercherò di non correre;-) |
:-D
|
bella.... c'è la finestra per vedere il pizzaiolo il tavolo per impastare ma non vedo il forno.....:-D
|
Quote:
|
quoto Angelo.. stai facendo meraviglie, ma falle con CALMA perchè magari per correre e risparmiare un giorno mandi a monte tutto....
|
Grazie Emanuele, ma ho Angelo che mi tiene a bada non preoccuparti:-D
Mia moglie poverina non ce la fa più..oggi mentre portavo avanti ed indietro i blocchi di cemento l'ho vista per un attimo disperata..alterna momenti di felicità per l'evolvere dei lavori a momenti drammatici di sgomento per il disastro con cui da due mesi conviviamo.. Ho voglia di finire questo muro, dipingere e pulire tutto, poi con tanta calma, pazienza e serenità iniziare con la vasca.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:19. |