![]() |
Per me serve a niente.. Si risporchera'.. O metti magari qualche migliaio di detritivori!!
|
per me la puzza di cadavere si sentirà anche nel palazzo vicino... #24
Tutta quella materia organica sepolta non la vedo bene, aggiungi anche che parte del benthos soffocherà... |
Quote:
|
Non risolvi niente x me.. Ciuccia um po' dallamsuperficie.. Tanto più che e' a grana grossa non la sposti nemmeno con un sifone e di sicuro per quanti esserini puoi ciucciare per me fai meno danni che buttare sabbia sui detriti..
|
Quote:
Per me il problema non sono i nutrienti, ma quello che succederà al materiale organico sepolto. Quote:
;-) |
Cri...
Si vede che e' una vasca di "mezzo" per sperimentare... Gli animali non stanno proprio benissimo.... Oppure,visto la vasca precedente,ero io che avevo aspettative molto migliori.... Ma non la vedo niente bene..... I coralli son molto tirati....ma non quel tirato tipo zeovit...li vedo proprio smorti...che e' diverso... Paolo....Cri e' un grande..e non ci piove...ma tra quello che dice che fa' e quello che realmente fa' ci sara' un rapporto di 10 a 1...e ne sono fermamente convinto.... |
Quote:
E' impossibile farsi un'idea precisa o dare un parere sulla base di informazioni così frammentarie... e poi io me lo immagino sempre alla tastiera mentre fa le smorfie come Mr. Bean e si diverte a leggere quello che scriviamo perchè LUI la storia la sa tutta e noi solo a tocchetti. Sai come sghignazza lo zucchino?!? #36# |
Io me lo immagino con una mano nel sacchetto di sabbia ad aggiungere sabbia mentre chiede se secondo noi sia giusto o no!
|
secondo me invece l'ha già fatto... e pure da un pò :-D
e ora, sapendo come si è comportata la vasca, si diverte a leggere le nostre "previsioni"... |
Era quello che intendevo..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:04. |