AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   donne????? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=29618)

tweety 28-01-2006 10:24

NN ho abbandonato la lotta nn ti proccupare, esce e ci rivediamo quì tra un momento!!!
:-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-))

feddy70 28-01-2006 14:33

Quote:

Originariamente inviata da Zenith
Tu hai sempre sognato di essere uomo di la verità.... reggiana.....

buahahahahahahah :-D :-D :-D :-D
Manco per sogno #07 #07

Beh, ancora non puoi capire, non ti sei ancora sposato!!! eheheheh
....ne riparliamo dopo, quando ti renderai conto meglio di chi è che comanda :-D :-D Auguri vivissimi #18

Zenith 28-01-2006 15:13

Sono io l'uomo del telecomando!
io ho lo scettro del potere!
e lo sò già chi sarà quello che comanda........ -20 purtroppo!

Si perchè voi donne quando entrate in quello che sarà il vostro territorio (la casa) avete una metamorfosi incredibile, prima che ci consegnassero casa non capivo...
ora si.

edito:
Io la pipì seduto non la farò mai però! questo è un punto fermo.

feddy70 28-01-2006 15:17

Quote:

Originariamente inviata da Zenith
Io la pipì seduto non la farò mai però! questo è un punto fermo.

Vedi un po tu se mantenere questo punto fermo.....ti troveresti presto a farla sì in piedi, ma contro l'albero in giardino!!!!!

:-D :-D :-D

Zenith 28-01-2006 15:23

Ma voi non vi rendete conto....
Noi fino a qualche centinaio di anni fà lottavamo contro bestie feroci, cacciavamo, procuravamo il cibo anche per voi.... e ora???
e ora che non abbiamo più bisogno di cacciare e lottare per la sopravvivenza ci costringete a mettere pattine , a pulire casa a lavare i piatti e non vi basta?
NO che non vi basta!
volete annientare quel poco di uomo che c'è rimasto in noi mettendoci a sedere per fare pipì #09
Eh ma la cambia .... EEEEHHHH se la cambia!
Ora per sentirmi uomo fado a farmi un caffè immerdando in ogni angolo e poi vado a fare pipì alla distanza di un metro e mezzo dalla tazza!
Poi mi sdraio sul divano mangiando patatine e aspetto che torni la mia DOLCE metà!
La sfido :-D :-D :-D

tweety 28-01-2006 15:51

E chi pensi vincerà la sfida??????
#18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18
Quì tifiamo tutti per la dolce metà!!!!
Cmq la pipì in piedi nn è che siete obbligati a farla, basterebbe che nn pisc... a occhi chiusi in piedi, o che nn giocate a tiro al bersaglio durante quest'operazione così complicata!!!!!
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Alrta proposta: fatela in piedi, ma pulite il bagno, imparereste presto a centrare il wc!
Finalmente in 2 feddy70, cominciavo a sentirmi sola contro tanti maschietti!!!!

-28

sedano 30-01-2006 07:54

Mamma mia... :-D :-D :-D :-D 8 pagine de...boh :-D :-D :-D :-D :-D

Desy 04-02-2006 02:46

Buonaseeeeeeeeeeeeeeeeera ,io sono una ragazza del dolce,ho letto tutta la diatriba e mi sono divertita un mondo.Penso che l'uomo e la donna siano complementari,abbiano bisogno l'uno dell'altra.Una cosa è certa le donne con il pretendere l'inversione dei ruoli ci hanno rimesso.Mi spiego :hanno meno tempo,sono nevrotizzate e devono pagare altre donne ed impiegare del denaro ,per farsi fare i lavori domestici che ovviamente non riescono ad espletare da sole impegnate come sono a svolgere il loro mestiere.Io penso che la natura abbia dato dei dettami giusti in fondo,solo che abbiamo confuso un po' le situazioni,giusta l'autonomia economica,ma anche sano riprenderci quella dose di femminilità che mi pare manchi a parecchie donne d'oggi. -e43

Rama 04-02-2006 02:47

Desy.... #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25

Desy 04-02-2006 03:09

Ci sarebbe ancora una cosa che influenza negativamente i rapporti fra i due sessi,la donna per come si presenta oggi ,spaventa il mondo maschile,il modello materno al quale gli uomini erano abituati è stato annientato dal falso femminismo,che non crea costruzione ,ma solo molta rabbia da ambo le parti.Posso dire che è un peccato vedere tanta energia sprecata ? :-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:15.