![]() |
la dispersione non è con la base dei led... la stellina è isolata.... sicuramente con le viti avrai toccato qualche contatto...
|
Quote:
|
se l'alimenattore e' dimmerabile se non dai tensione al la dimmerazione loro non si accendono
|
Quote:
ma non è il caso di mettere un driver a monte per stabilizzare la corrente a 350ma così con 4 driver e un alimentatore puoi fare le file lunghe quando vuoi? Così sei sempre nel limbo che se un led "salta" a catena saltano tutti. |
mi sa ch eavete le idee un po' confuse
se hai un led che fa 3,5V se li metti in serie devi sommare la tensione e a monte ci vuole sempre un driver non e' che con il driver metti tutti i led che vuoi |
scusa lollo quel" quanto vuoi" è inteso massimo 3,3(o tensione di caduta sul led)/ tensione in ingresso (48volt) .
Quindi può fare serie da 13 o 10 o 5 senza preoccuparsi che i led siano alimentati male. |
se hai un aliemnattore da 10V e usi led da 1V e diciamo che metti 8 led gli altri due V se li ciuccia il driver
|
http://www.ledstok.com/product.php?id_product=127
io uso questi driver.. Quello che dici però mi porta a spiegare una differenza di temperatura che ho riscontrato in due diversi driver che collegano serie differenti in numero. Ma se sono switching "switch-mode power electronics" dovrebbero regolare la tensione in base alla caduta della serie ... o sbaglio?? Comunque la tua soluzione spiega il comportamento attuale del driver . Grazie Lollo e scusate l'OT |
esatto se gli lasci piu' V ovviamente lui scalda di piu'
tranquilli se avete bisogno di una mano se riesco molto volentieri |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:59. |