![]() |
Poffo, a vedere quella hystrix mi devi dire dove hai fatto il corso che mi voglio segnà anch'io.....:-))
scherzi a parte non pensi che per la crescita sia meglio due blu plus? avevo letto che l'attinico puro esalta bene i colori degli LPS.. Te da quando ne monti due hai notato differenze di crescita o colore? |
no...non ho notato differenza di crescita..anzi sinceramente credo che si sia fermata un pochino....ma credo soprattutto perchè cosi ad occhiometro gli attinici della sfiligoi non mi fanno impazzire..i giesemann si...mi piacciono proprio.
i bluplus vanno bene...ovvio....e siccome ora ne ho 6 da parte dovrò rimetterli altrimenti che ci faccio???ma almeno un attinico lo metterò sempre.....xkè copre una parte di luce che gli altri non hanno...da 300 a 450....circa e secondo me ci vogliono anche quelli ;-) |
ok, grazie;-)
|
Quote:
Scusate ma quanno' ce' vo'...ce vo' Grande Poffo!!! (io sono a quasi otto mesi con i tubi...mi sa che li cambio) |
ringraziamo anche stavolta mamma adobe:-D
|
Quote:
ti offro 10.000,00€ e vieni qui a Roma da me a vedere com'è la vasca...e le foto le fai te.....!! se poi trovi la vasca come le foto postate sopra gli stessi soldi me li dai te...che ne dici? accetti questo giochino???? io ci sto :-) e approposito io porto anche altri frequentatori del forum che mi sono già adesso testimoni che la vasca è cosi e te porti il Sig.Adobe cosi vediamo che ne dite tutti e 2 insieme. famme sapè :-D:-D:-D:-D:-D |
"Non ti curar di loro..."
Ma che gli stai dietro a fa'? Poffo, lascia perdere... |
ma sì poffo.. se è convinto così lascialo nelle sue convinzioni!
evidentemente non ha mai visto né una bella vasca né frequenta un buon negozio di acquari! ;-) |
chissà perchè ma ho il sentore che dietro a questo "sentenza" ci sia qualcuno che si diverte!
credo che i mod possano in qualche modo verificarlo! |
Lo pensavo anch'io EA.. l'ho scritto in un altro post in cui interviene comportandosi allo stesso modo..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:32. |