![]() |
pure a me non piace molto ti da senzo di acqua sporca allora lo inserisco?? cosi vedo pure che effetti ha sul pesce pulitore e sull acqua come valori
|
aiuto nel mio acquario ci sono finite dentro delle goccie di colla vilinica a causa di un lavoro malfatto il mio pesce pulitore per respirare stava sempre a galla per prendere ossiggeno ho messo l areatore ma nulla ancora lo faceva poi ho preso il pesce e l ho spostato in una vaschetta piccola per pesci rossi gli ho messo il riscaldatore e l ho adattata diciamo ora il pesce sta bene ma come purificare l acqua???
|
co2 creata artigianalmente!!!! mi reco nel negozio di acquariofilia per fare il primo test
|
Non credo che la colla vinilica facci questo effetto in 100 litri secondo me è qualcos'altro...
|
ho fatto gia il test dei nitrati e mi è spuntato buono prossimamente faccio il ph con le attrezzature di scuola
|
mmm non mi fiderei molto ... scusa hai i pesci e non i reagenti ? come sai se i cory stanno ai valori giusti? potrebbero benissimo boccheggiare x quello ... scrivi i valori che trovi e fatti un diario di quello che fai ti sarà utilissimo poi
|
ok cmq lo so infatti priam di inserire i ciclidi li voglio far accoppiare oggi ne compro altri due cosi gli tengono compagnia e se si volgiono accoppiare si accoppiano
|
Si ma alcuni pesci hanno bisogno di condizione particolari di acqua tipo i cory hanno bisogno di un abbassamento delle durezzee della t perchè si riproducono nella stagione delle piogge
|
ho comprato un cory solo perche nel negozio avevano l ultimo e un pulitore da vetro che non so il nome scientifico ma ricordo che inizia con la "p" poi compro un altor e priam di inserire i ciclidi che li ho trovati a 4 euro ciascuno voglio far accoppiare i cory e penso compro un altro pulitore da vetro uguale ma di sesso diverso cosi si fanno compagnia
ho aggiunto pure la luce lunare da un euro non ho potuta fotografarla perche il telefonino ha il flash e non ho una macchina fotografica a disposizione ------------------------------------------------------------------------ dimenticavo lunedi misuro il ph e vi faccio sapere |
coppia pelvicacioromis pulcher comprata per il momento non avendo reoccie a disposizione e legni ho messo nell acquario un vaso in terracotta come tana poi ho tre corydoras ed ho acquistato pure un pulitore da vetro a presto foto
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:38. |