![]() |
concordo con crilù
|
ragazzi vedo cosa riesco a fare non posso uscire ho la varicella il negozio non è vicinissimo a casa devo trovare qualche amico chè vada al posto mio vi dico di più stà sera!!!
|
ma per ora alza la temperatura...il resto lo puoi fare poi. Chiedo scusa per non aver risposto prima ma il topic ha per titolo Riproduzione e non sono venuta a leggere :-/
|
si e che avendo aperto io non sono andato a cercare proprio nelle malattie mi veniva più veloce scrivere qui, la temperatura è ha 30 come mi hai detto tu ho cambiato un 30% di acqua e ho inserito attivatore batterico giusto???
|
Stai filtrando con carbone attivo? i pesci come sono messi?
|
no il varbone no ma sè voglio l ho metto ora i pesci stanno bene una ha ancora dei puntini bianchi sul corpo meno di oggi però!!!
|
Insieme al cambio si filtra col carbone per eliminare completamente il farmaco.
Lascia - come già scritto - la temperatura ancora alta mi raccomando, ciao |
Ragazzi la mia pazienza incomincia ad esaurirsi i pesci dal ictio sembrano guarito solo che ad uno gli si e formata una patina sull occhio tipo un velo cos e? Cosa devo fare?
|
Fatto il cambio? rifanne un altro, aspetta un giorno misura i nitriti e nitrati poi ne parliamo.
Hai il Dessamor in casa? Probabilmente si è beccato una batteriosi. Durante la cura avevi nutrito i pesci? |
Crilú non ho il medicinale qui a Genova non e facile trovare i prodotti per pesci mentre facevo la cura non ho dato da mangiare il cambio e stato fatto ieri ora ne faro un altro i valori li ho misurati ieri ed erano quasi perfetti un Po i nitrati alti ma poca roba...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:10. |