![]() |
Sono in contatto direttamente con Oliver.
ATI non ha capito che il mio intento è solo risolvere il problema di un prodotto che ritengo ottimo. Non è un'operazione diffamatoria nei confronti di questa ditta. Dopotutto io ho usato, uso e credo di usare prodotti ATI SE ATI è disposta a risolvere i problemi per noi Italiani e da quello che mi ha scritto credo che ATI sia piu' che disposta ad aiutarci, io e credo anche tutti gli altri siamo decisamente d'accordo e felici di arrivare in fondo a questa situazione. L'importante è capire che se il prodotto ha dei problemi l'acquirente finale deve essere aiutato !!! attualmente chi ha comperato ATI ha già rivolto lo sguardo altrove acquistando altri apparecchi. ...spero che questa spiegazione arrivi direttamente là dove deve arrivare così come è arrivato l'altro messaggio...... l'occhio tedesco ci osserva |
benny perfettamente daccordo .........gradirei che mi cambiassero la pompa con una uguale ma che funziona e riparte ............se voglio l'elettronica sono fatti miei se per avere uno skimmer funzionante devo perforza avere l'elettronica allora ci sarà da ridere...................
|
bravi bravi....mi piace il discorso intrapreso con Oliver....bravo Benny e bravo cicala.....!!
cmq se lui risolve il problema con il rotore nuovo in garanzia a me sta bene....se poi vuoi la pompa elettronica e la differenza è di 79€ va bene lo stesso..... il problema è....lo risolve cambiando soltanto il rotore in garanzia?????? |
...poco fa' ho scritto anchìio alla ATI...
...gli ho parlato del problema del bicchiere ed anche della pompa... ...vediamo cosa e quando mi risponde l'omonimo crucco.... |
facevi prima a scrivere su reef central
|
ma mica andavano COSI' BENE!!!!! ???
leggo che in spagna e svizzera hanno i medesimi problemi... |
Quote:
io purtroppo non so scrivere su reef central xche non so l'inglese, pero vi appoggio in pieno anche xche anch'io ho molti problemi con il cone 200#07 |
si hanno molti problemi..Oliver mi ha assicurato che con le nuovi giranti il problema sparisce..
dovrebbe avere già iniziato a inviare delle nuove giranti |
ho sentito l'importatore italiano...conferma che hanno spedito i pezzi...solo che non sanno quanti sono e cosa sono....ma credo sia la girante vero Benny???
ciauzzz |
..il crucco ha risposto...
...mi ha chiesto le foto.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:08. |