![]() |
in maturazione non si inserisce niente ,figurarsi pesci che sono l'ultimo inserimento da fare
io a sto punto credo di aver finito i suggerimenti ,penso che prima di fare qualsiasi altra cosa tu debba leggere le guide che trovi sul forum |
Quote:
|
c0rsaroi, il tono deciso della discussione mi ha suggerito di daqrti il mio in bocca al lupo.
Sono certo che tutto andrà bene. Seguirò l'evoluzione. |
comunque il chelmon è molto delicato.. diciamo che in una recente classifica è il pesce che vive meno... io lo cerco per le mie aiptasie (pare le mangi piu' di tutti)...
è un pesce splendido avrai piu' alghe ma vale la pena :-D |
Ciao a tutti...
rieccomi con aggiornamenti.... Oggi ho rifatto i test e i risultati li potete vedere in firma... Comunque li riscrivo... NO2 assenti NO3 5 PO4 Assenti le diatomee sono sparite ma le alghe ancora no... ce ne sono abbastanza... Spero inizino ad andarsene... Nel frattempo ho montato il nuovo skimmer e sembra girare abbastanza bene... |
ottimo... mi sa che se lo skimmer va bene presto abatti anche i nitrati.. le alghe non scompariranno tanto presto.. ma scompariranno sicuro!
|
Ci ho fatto le quattro e mezza per leggere tutto, molto molto interessante, io sto allestendo l'aquamar 240, (oggi cominciao il mio nuovo acquario (240lt) )
ti faccio il mio in bocca al lupo, seguo con molto interesse... |
Ciao grazie... Se ti serve qualcosa non esitare a chiedere... A presto
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:38. |