![]() |
Bravi bravi.....sono contento per voi e spero di venire la prossima volta....
Ciao ne |
Grazie a tutti amichetti belli e brutti e un bacio a quello splendore di figlia di jean.. Tutta la mamma.. Da rifare certamente..
------------------------------------------------------------------------ Tra l'altro Ciccio peccato perché hanno detto che non faranno mai più il maialetto.. Hai perso l'ultima possibilità e ti assicuro che era il più buono che avessi mai mangiato , e poi l'agnello e il cinghiale, peccato non ci fossi, una fatica a finire quei salumi e il pecorino, e i malloreddus e i culargiones, meno male che tra seadas e torronata e panna cotta ci siamo ripresi |
Quote:
Comunque anche io mi sono divertito, grazie a tutti x la bella serata, spero che riusciremo a organizzare di nuovo a breve!! Ciao!! -28 ------------------------------------------------------------------------ Mi è venuto in mente ora che però non abbiamo fatto nemmeno una foto tutti insieme.... #07 |
Quote:
Caxxo, è vero.....-05-05-04#23#23 |
Grazie a tutti per la bella serata!!
Per la foto.. mi era venuto in mente di portare la macchina, ma poi mi sono dimenticata del tutto...#12 |
Bella serata,grazie della compagnia...;-)
Buddha sappi che ora pretendo un topic gestito da te dove dai consigli sulla giusta maturazione e sulla somministrazione di integratori in modo impeccabile :-D :-D :-D |
Quote:
|
Perfetto.. Miei discepoli.. Allora tutte le mattine vi sveglierò alle 5 con le mie nuove proposte.. Dai e' un po' che non tocco la rocciata..
Sulla somministrazione invece vi do' la prima lezione prendete del cloruro di magnesio combinato strchiometricamente con carbonato e bicarbonato di sodio e se non avete il reattore anche cloruro di calcio e valutate con un paio di tests settimanale il calo di calcio e magnesio, fate due conti su quanta miscela dovete aggiungere per bilanciare il calcio e il magnesio consumate, quindi pesate la quantità necessaria..dopodiché più o meno vado a occhio vista la prima analisi..per il cambio di Acqua domani la seconda lezione.. Per le quantità di cibo per coralli dopo doMani.. |
Ahah grandissimo!! Mi raccomando quando prepari le verifiche x i tuoi alunni metti qualche problema sul reintegro di calcio e magnesio!! :-D
|
ahahah mannaggia che non ci sono stato!!!
alla prossima!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:44. |