![]() |
Quote:
i driver piccolini se li usi a 350mA (rebel 1.1w *2 o cree 1.2w*2) due in serie Ciao |
allora proseguiamo con ordine, metto di seguito passo per passo descrizione e link del materiale usato
Led Bianchi ---> Cree XR-E 7090 Q5 Star, White, 228 Lumen, 90° Led Royal Blue ---> Cree XP-E High Power LED Star Royal Blue |
Quote:
|
Quote:
hai chiesto al venditore la sigla bincode dei led? hai visto da dove vengono quei led? |
Quote:
comunque per il momento non acquisto niente la mia era solo un'idea per stipulare una lista della spesa, se qualcuno conosce link migliori sono ben accetti |
ciao micos,
visto che il gruppo d'acquisto per i led della plafo di valex l'hai organizzato tu,non puoi dirci dove li hai presi? grazie ciao |
Quote:
|
Ciao mi interessa molto il tuo articolo, per fare una plafoniera led pari a 150 watt per sostituire i miei 4 t5 da 24w. la spesa su quanto si aggira?
|
Buongiorno a tutti mi sono appena iscritto. Ho letto con grande interesse il lavoro pubblicato da Valex, e avendo un boyu mt 50 da 80 litri, ho intenzione di cambiare le Pl 24 (già da me modificate) ora ne porta 2 da 24 w, con i led cree. Mi sono gia registrato a led-tech e vorrei comprare 8 CREE XR-E BLUE 7090 on PCB e 7 CREE XR-E 7090 R2 on Star PCB. Fin qui tutto ok. Ora vorrei capire che alimentatori e quanti driver devo comprare. Poi vorrei mettere anche 1 led notturno e vorrei capire cosa ci vuole per renderlo indipendente dall'accensione dei 15 led. Secondo voi possono essere montati nel coperchio originale visto che di spazio ne ho???? Prima delle pl ho montato un gqi da 70 w ma dopo 20 minuti si è fuso il plexiglass e l'ho dovuto sostituire accontentandomi di una seconda pl da 24. Grazie in anticipo.
------------------------------------------------------------------------ Scusate ho sbagliato sono 8 bianchi e 7 blu |
Che spettacolo! La prima guida veramente fatta bene!!
Complimenti! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:42. |