![]() |
se ci fai caso in alto ci viene scritto appena colleghi "sincronizzazione in corso"...;-)
|
Ragazzi aiuto come mai quando chiamo qualcuno non sento squillare e quando rispondono si sente bassissima la voce di chi chiamo grazie per l'aiuto
|
http://www.iphoneitalia.com/forum/ è questo il forum per l'iphone ;-)
|
Quote:
se nn l'hai fatto, è lei che nn è forata a livello dell'altoparlante..... ad un mio amico pirla è successa la stessa cosa..hahahahahahahhah |
nautilus84 non lo tolta la pellicola perche ho paura di rigare il display finche non compro le pellicole quelle adatte alla forma..per ora ho solo la custodia in pelle della sena..dici che basta per non rigare los chermo??pero scusa dovrei sentire squillare il tel no??invece rimane muto poi quando rispondono sento bassa la loro voce..
|
Provare a fare una telefonata scostando la pellicola dall'altoparlante per vedere se è quello il problema no vero?!?!?!?
Fallo...male che vada se è quello il problema, tagli il pezzettino sopra l'altoparlante e risolvi momentaneamente... |
ma sei un simpaticone nautilus...cmq risolto ho tagliato col taglierino pian piano la parte dove ce l'altoparlante tutto risolto ora si sente
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:48. |