![]() |
3 domandine veloci veloci..
1 Vanno bene questi neon? 5 ATI AquaBlue Spezial 1 ATI Blue-Plus 2 Come misuro la qualità delĺ'acqua di osmosi? 3 Il fotoperodo completo di quante ore è composto? |
Se metti tutti blu Sara' scura la vasca se hai 6 neon meeting 4-5 bianchi 10000k e un attinico blu, l'acqua osmotica si verifica con un conducimetro..il fotoperiodo puoi fare 10 ore di blu se segui il mio consiglio e 8 di bianchi
|
Gli aquablue spezial non sono bianchi?
Cmq pensavo di prendere un conduttivimetro per misurare la qualità dell'acqua. Il conducimetro dove si trova? |
grostik forse hai sbagliato topic:-D
|
#23 ...... mi sa di si :-D:-D ... adesso lo sposto ..... #12
|
Quote:
|
Ok..
Alllora che ne dici di questa combinazione? 4 neon 10.000k (quelli che ci sono con la plafoniera) 1 ATI AquaBlue Spezial 1 ATI Blue-Plus |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ da pietro ultimameente avevo comprato i Korallen-zucht 14.000k, spettacolari!!quindi avevo 2 10000 2 14000 e due attinici ------------------------------------------------------------------------ http://www.aquariumline.com/catalog/...gk-p-9914.html |
Ciao Andrea.. Penso proprio che useṛ questa combinazione coś provo i diversi colori
I neon che hai postato sono abbastanza carucci magari li provo un'altra volta-28-28 |
da pietro li comprai su quel prezzo online se non ricordo male..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:49. |