![]() |
spawn lo ho dovuto sistemare perchè era gia da circa un mese che cerano tutte ma tutte le piante staccate -04 -04 #07 #17 :-D sembrava una minestra verde #18 #18 comunque contaci per adesso non tocco più niente.grazie e ciao
|
di nulla e facci sapere appena ci sono novità
|
ok,grazie e vi farò sapere.ciao
|
ragazzi grandissimi aggiornamenti:la mia femmina ha fuori l'ovodepositore completamente ed è da circa un'ora che fanno avanti e dietro dentro la tana sia il maschio che la femmina,quindi dovrei dedurre che si stanno riproducendo vero #22 #22 #22 ?solo che non vedo fuori quello del maschio #24 #24 .comunque mi potreste dire tutto (quando nasceranno,tra quanto li potrò vedere fuori a gironzolare ecc..?grazie moltissime e ciao
|
si sicuramente se si alternano ad entrare e uscire dalla tana sn in ripro.......cmq tranquillo se tutto va bene fra una settimana circa vedrai in giro i piccolini
|
complimenti draik, si, quoto spawn ;-) , tra non molto comincieranno a gironzolare :-))
|
ah, dimenticavo #17
ho notato che ormai i pulcherini che sono di circ 5 mm di lunghezza, si divertono ad andare vicino ai cory e gironzolarli attorno, sono molto curiosi, i genitori fanno fatica a tenerli insieme, e spesso ne vedo molti da soli per la vasca a curiosare :-)) site che se tolgo i cory e lascio solo le caridine (credo ne siano sopravvissute solo 2 -20 ) non avrei problemi con la pulizia del fondo? soprattutto del cibo? perchè tanto i pulcher mangiano dal fondo tutto quello che vedono, per cui lo tengono pulito loro no? |
ok grazie ragazzi,comunque adesso la femmina è quasi perennemente dentro la tana mentre il maschio gironzola in giro per la vasca e certe volte pattuglia la tana.grazie e ciao #22 #22 #22
|
ragazzi non sono più sicuro #24 #23 ,perchè vedo che la femmina esce un pò di volte dalla tana e si fa un bel giretto mentre il maschio è sempre in giro e non pattuglia molto #07 ,comunque la femmina la pancia la ha anocra grossa e cela ha bella rossa e ha ritirato quasi tutto l'ovodepositore.cosa devo fare per capire bene?credete ancora che si siano riprodotti.grazie e ciao
|
chi vivrà vedrà caro mio!!!
l'unica cosa da fare è avere pazienza ed aspettare, anche xchè, è vero che i comportamenti che indicano la riproduzione sono standard, ma ogni coppia è una storia a se! i miei per esempio avevano un comportamento difficile da interpretare... aspetta e vedrai!!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:43. |