![]() |
Quote:
Il rotante, beh...dipende come lo adoperi :-))...se lo fai sfarfallare come si deve, è tutto fuorchè lineare (anche se ovviamente non ti lascia la "libertà di espressione" di un jerkbait) |
Presente! pesco a fondo e a galleggiante e prima o poi provero anche a spinning.
|
|
Quote:
Complimenti per il barracuda!#70 |
presente!!!! spinning in primis ma anche carp fishing e con il galleggianteho provato qualche volta a mosca però mi sono legato io :)
|
grazie:-)qui ero l'estate scorsa a 13 miglia da S.Caterina (tra Gallipoli e Porto Cesareo)
io pesco solo in mare, è una sensazione indescrivibile quando vai d'inverno alle 7 della mattina e vedi fino all'orizzonte solo il mare piattissimo.... |
eccomi.....io ho cominciato in acqua dolce, con il carp fishing, ma da un paio di anni mi sono dato al mare, vivendoci, solo surf casting e bolognese.... lo spinning mi stressa troppo.......ciao a tutti!!!!
|
Presente! Pesca preferita spinning e striscio! In vasca ho messo qualche persico sole pescato in cava! Sono troppo belli!!
|
presente:4:!, tanti tipi di pesca provati fin da piccolo ..al momento mi piace pescare a spinning in acqua dolce ..anzi c'è qulcuno che va a pescare qui a roma al lago di castel gandolfo o nemi..
|
ci sono anche io! un pò arrugginito perché non pesco da un annetto però ci sono facevo parte di una delle società maggiori a cagliari Jcasting team :-D ergo Surf Casting!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:34. |