![]() |
e sì!
|
va bene l'acqua di qualsiasi durezza?
|
si si è molto adattabile!
|
leggendo un libro di botanica ho imparato che la cultura idroponica è quando c'è unvaso con argilla espansa o altro e sotto come sottovaso dell'acqua quindi applicata all'acquario dovrebbe essere come comece l'ha nannancara che ha praticamente una terrazza con questo tipo di piante interna all'acquario e le radici stanno in acqua, si emix comunque il pothos ciuccia tutto nutrienti e nitrati quindi occhio alle carenze, infatti credo sia per quello che la limnophyla cresce lenta.
A proposito non mi avete detto nulla sul fertilizzante che faccio? |
il fertilizzante prova con 1/3 e vedi come reagiscono le piante, nel caso aumentalo
|
praticamente si definisce idroponica qualsiasi coltura con le radici in acqua senza terreno.
per il fertilizzante come ha detto emix comincia con con 1/3 e poi se serve gradualmente aumenta |
E quando faccio i cambi integro quanto ho tolto oppure devo usarne un tot settimanalmente? Sulla confezione ci sono entrambe le opzioni
|
i cambi ogni quanto li fai? io quello settimanale lo metto tutte le domeniche e l'acqua la cambio ogni 2
|
Ogni 10 giorni , o 15 tanto i nitrati oltre 5 non salgono... Oggi ho iniziato a dare i piselli surgelati( fatti scongelare prima e schiacciati) e se li mangiano volentieri!!!
Le red sono diventate molto rosse sopratutto le femmine e ho adottato il metodo di diffusione dela co2 di rox r. Comunque li dice 5 ml ogni 20 litri ogni 4 settimane io ne ho messi 8,5 ma li metto ogni settimana oppure a ogni cambio con l'acqua? |
ogni settimana.
ai piselli dagliela una leggera sbollentata e mettici l'aglio, ho sentito che fa bene ai pesci |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:23. |