AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   MISS FORUM 2006 - SERVONO LE CANDIDATE! Pt. II (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=27268)

iurisprudens1981 08-01-2006 22:11

eheheheeh evviva la legge...e poi comq il regolamento parla chiaro....(il regolamento l'abbiamo scritto io e WindboY (o meglio non l'abbiamo scritto, ma è tutto nelle nostre teste...) perciò fidatevi
ehehehe :-D :-D :-D :-D

Cubax 09-01-2006 00:06

Allora??? A che punto sono queste selezioni?????
Mi dispiace per la qualità della mia foto... ma giuro che fortunatamente non ho problemi di brufoli (per MEL)!!!!! Io ho delle altre foto fatte da fotografi, ma non mi sembra il caso di metterle (non fraintendete sono foto normalissime)... è solo che sono foto di quando lavoro... (non rifraintendete è un lavoro poco comune, ma come qualsiasi altro)! #19 Comunque se proprio non riuscite a valutarmi da quella foto ne metterò un'altra!
Baci

The Wizard 09-01-2006 00:12

Cubax, puoi sempre metterne una seconda... è previsto un cartellone generale ed una foto intera quindi... ;-) se vorrai mettere una seconda foto fai pure!

Cubax 09-01-2006 00:20

Wind io non ho problemi a mettere una seconda foto... un attimo che ne cerco una dove si vede anche il corpo (e a questo punto capirete inevitabilmente qual'è il mio lavoro part -time) -28d#

The Wizard 09-01-2006 00:31

Quote:

Originariamente inviata da Cubax
Wind io non ho problemi a mettere una seconda foto... un attimo che ne cerco una dove si vede anche il corpo (e a questo punto capirete inevitabilmente qual'è il mio lavoro part -time) -28d#

Devo prendere qualche cosa per il cuore o altro??

RamPrealpino 09-01-2006 00:33

Quote:

(e a questo punto capirete inevitabilmente qual'è il mio lavoro part -time)
ehmm ehmmm
attendo con ansia la foto #12
:-))

Mel 09-01-2006 00:33

Guarda Cubax, che io scherzavo sul fatto dei brufoli :-)) :-)) :-)) :-))
Il mio monitor del portatile non è il massimo in quanto a contrasto e con foto così si capisce davvero poco, ma credo nonsia un problema diffuso.. 1680x1050 di risoluzione e poi non si vedono le foto..

Fammi indovinare il tuo lavoro: danzatrice o cameriera in un ristorante latino. #19 #19

Mel 09-01-2006 00:34

o cubista

Cubax 09-01-2006 00:38

Mel con me non devi assolutamente crearti problemi... a me piace scherzare e mi offendo veramente molto di rado! Cmq non sei lontano... il lavoro che tu hai pensato è molto vicino ad una mia passione (vedi nick), ma non è preciso! Cmq ora vedrete, ma non è niente di speciale! E' solo che non sempre è un buon biglietto da visita!

The Wizard 09-01-2006 00:41

Cubax, ancora tanti complimenti...

... ma allora per lavoro OFFRI GELATI alle persone! :-)) :-)) :-D :-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:13.