![]() |
cavolo crescono a velocità sorprendente
|
Scusate, non vi ho aggiornato causa lavoro e tanti impegni, guardate questo video che spettacolo che sono diventati!
http://vimeo.com/18544773 |
spettacolari!!! sono ancora tre??? ma soprattutto... non sarebbe meglio mettere la sabbia in modo che facendo le uova si depositano sul fondo e poi basta rimettere la sabbia in acqua per farli schiudere di nuovo???
|
Cioè sono una figata!! stanno bene, bravo! io li sposterei in una vaschetta allestita per vedere come si comportano....
|
Allora, ora sono due, il terzo sono circa una settimana che è scomparso e cosa strana non ho trovato nessun resto, secondo me se lo sono mangiato e tanti saluti. Avevo pensato a mettere un po di sabbia ma siccome ogni tanto cambio l'acqua, preferisco non metterla per ora, la prossima covata sarà in una vasca più grande allestita con il fondo. Di uova ne ho ancora circa 200, per ora non mi servono.
|
siiii eccoli finalmente!!! #25
|
Jonny85, se continuano a vivere e crescere tranquillamente li devo spostare per forza in una vasca più grande ed a quel punto metto sabbia e magari una roccetta. Da quando sono un po più grandi gli do da mangiare normale granulato per pesci e se lo spazzolano che è una meraviglia. Per ora le prime conclusioni certe sono che la temperatura può essere tra i 25 ed i 27 e si può usare acqua di osmosi tranquillamente.
|
Ok perfetto.....sarebbe da fare una prova con la normale acqua di rubinetto...
|
Jonny, la prossima volta possiamo fare una doppia covata, una vaschetta già con il fondo ed una con normale acqua di rubinetto. Vi viene in mente qualcos'altro da sperimentare?
|
tentare la riproduzione :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:44. |