![]() |
poi se fate i bravi (e mi dite quanti siete +o- alla cena) porto qualcosa.. :-))
( no,nn sono le galleggianti, che tra un po' le butto, nn so che farmene ,so troppe!) |
Allora per tutti...
per la cena ci si trova all'uscita di cinisello balsamo della tangenziale est. il ristorante messicano e li vicino.. si mangia moooolto e bene spendendo un prezzo ragionevole :) |
Quote:
|
heilà Blue Lady, ma la sabbia che cerchi è quella fine ambrata vero? dalla foto mi sembra uguale.
Oggi l'ho vista per caso dal mio negoziante, mi faccio dire a quanto la vende se è quella che cerchi. Ma che cosa state organizzando? |
Quote:
una cena-raduno-aperitivo... :-D |
l'aperitivo vi consiglio di farlo il piazzale caiazzo (se non ricordo male) c'è un pub ke fa un happy strepitoso :-))
(altrimenti zona navigli e non sbagliate... pieno di localuzzi interessanti e alcuni anke con sala fumatori ;-) ) |
si, qui sui navigli è pieno di locali sfiziosi per tutti i gusti
|
forse vi è sfuggito un dettaglio............... il negozio di esox, è praticamente attaccato a corso como
una volta ritrovati tutti in negozio, per l'aperitivo non serve neanche prendere la macchina ;-) |
dov'è il suo negozio?
|
Quote:
se a qualcuno interessa e sempre se lo trovo posso regalare un accenditore per due lampade t8 anche i watt non li ricordo dovrei andare a guardare |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:00. |