AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   cena Milano e dintorni 14 gennaio (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=26535)

Nightsky 09-01-2006 20:46

poi se fate i bravi (e mi dite quanti siete +o- alla cena) porto qualcosa.. :-))

( no,nn sono le galleggianti, che tra un po' le butto, nn so che farmene ,so troppe!)

bardock 09-01-2006 20:52

Allora per tutti...

per la cena ci si trova all'uscita di cinisello balsamo della tangenziale est.

il ristorante messicano e li vicino.. si mangia moooolto e bene spendendo un prezzo ragionevole :)

Nightsky 09-01-2006 22:22

Quote:

Originariamente inviata da bardakssj
Allora per tutti...

per la cena ci si trova all'uscita di cinisello balsamo della tangenziale est.

il ristorante messicano e li vicino.. si mangia moooolto e bene spendendo un prezzo ragionevole :)

basta che nn si paga alla romana e poi va bene :-)) :-D

krathos 10-01-2006 01:31

heilà Blue Lady, ma la sabbia che cerchi è quella fine ambrata vero? dalla foto mi sembra uguale.

Oggi l'ho vista per caso dal mio negoziante, mi faccio dire a quanto la vende se è quella che cerchi.

Ma che cosa state organizzando?

Nightsky 10-01-2006 01:39

Quote:

Originariamente inviata da krathos
heilà Blue Lady, ma la sabbia che cerchi è quella fine ambrata vero? dalla foto mi sembra uguale.

Oggi l'ho vista per caso dal mio negoziante, mi faccio dire a quanto la vende se è quella che cerchi.

Ma che cosa state organizzando?

la sabbia l'ho trovata , grassie ^^

una cena-raduno-aperitivo... :-D

RamPrealpino 10-01-2006 01:45

l'aperitivo vi consiglio di farlo il piazzale caiazzo (se non ricordo male) c'è un pub ke fa un happy strepitoso :-))
(altrimenti zona navigli e non sbagliate... pieno di localuzzi interessanti e alcuni anke con sala fumatori ;-) )

krathos 10-01-2006 01:54

si, qui sui navigli è pieno di locali sfiziosi per tutti i gusti

klinsky 10-01-2006 09:51

forse vi è sfuggito un dettaglio............... il negozio di esox, è praticamente attaccato a corso como
una volta ritrovati tutti in negozio, per l'aperitivo non serve neanche prendere la macchina ;-)

krathos 10-01-2006 10:09

dov'è il suo negozio?

mirabello 10-01-2006 10:34

Quote:

Originariamente inviata da krathos
dov'è il suo negozio?

in via monte grappa

se a qualcuno interessa e sempre se lo trovo posso regalare un accenditore per due lampade t8 anche i watt non li ricordo dovrei andare a guardare

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:00.