![]() |
Quote:
La cosa che mi piace e ne vado fiero è il fatto che ogni corallo che ho li dentro l'ho preso che era piccolissimo..e quindi tutto è cresciuto in questa mia vasca #70 |
Quote:
Sent from my iPhone using Tapatalk |
me loero perso....che bel Cubotto!!!!:-)
|
complimenti bella vasca e bellissimi pezzi...forse i pesci sono un pò troppo grossi...
ci dici qualcosa sulla gestione ?? |
Quote:
Fotoperiodo totale 9 ore e 30 minuti (8,30 ore luce piena +30 minuti per ogni dimmeraione alba/tramonto) Cambio acqua 30 litri ogni 3/4 settimane.. Doso prodotti senza regola precisa.. Zeobak e zeofood un paio di volte a settmana 5 gocce ogni volta B e K balance una volte a settimana insieme 4 ml ciascuno Zeospur 4 ml ogni due mesi circa Oligolementi prolab e iodio prolab se mi ricordo una volta a settimana Day one xaqua 4 ml ogni 7 gg Day one dinamic 4 ml ogni 7 gg Mangime in scaglie tetra 1/2 volte al giorno ai pesci... Artemia liofilizzata un cubetto una volta a settimana Svc elos 5 cucchiaini una volta a settmana Phytoplancton da me prodotto circa 200 ml ogni 4/5 giori... Non faccio altro...almeno che io ricordo..-28 |
Ok, come non detto, non hanno fame :-D
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
:-d:-d:-d:-d |
complimenti!!bella vasca :-))
|
sta crescendo davvero bene, e bravo federico!
però potrebbe essere più bella con un semplice gesto...............togliendo il volpinus!!!! aò, è più forte di me, quel pesce è troppo brutto |
concordo fai una grigliata con il volpinus che è uno dei pesci piu brutti del reef :-D:-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:30. |