AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   MISS FORUM 2006 (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=26416)

rucefilo 04-01-2006 16:04

Quote:

Originariamente inviata da bardakssj
Meno male che la mia dolce metà legge di rado il forum altrimenti mi troverei anche in corsia ortopedica con le braccine rotte -05 -05

secondo me ti troveresti a Casablanca.... :-D :-D :-D :-D :-D

bardock 04-01-2006 16:09

nooo quello no... ma le braccine rotte si buahahahah

rucefilo 04-01-2006 16:10

eh già forse quello le potrebbe ancora interessare :-D :-D

The Wizard 04-01-2006 16:54

Quote:

Originariamente inviata da lyla
su ragazzi...non siate timidi,andate avanti voi.... #18 #18

Ragazze ma non và più di moda... adesso qui a Roma girano tutti con jeans a vita bassa e boxer di fuori (roba che sto scomodo solo a pensacce!)

Il massimo che posso fare e concedervi quello, vita bassa con vista di mutanda ascellare modello FANTOZZI! :-D :-D :-D

lyla 04-01-2006 18:04

grazie ma la mutanda fantozziana me la eviterei....cmq i ragazzi li preferisco in boxer,il perizoma mi fà un pò ridere su un uomo però siccome dovete farci vedere un pò di fondoschiena col boxer non và bene,perciò stringete le chiappette e mettetevi un bel perizomino tigrato :-D :-D

The Wizard 04-01-2006 18:12

Quote:

grazie ma la mutanda fantozziana me la eviterei....cmq i ragazzi li preferisco in boxer,il perizoma mi fà un pò ridere su un uomo però siccome dovete farci vedere un pò di fondoschiena col boxer non và bene,perciò stringete le chiappette e mettetevi un bel perizomino tigrato :-D :-D

DO'H!!

No guarda... piuttosto rinuncio ad ammirare le vostre grazie... -28d#

ladymark 04-01-2006 18:35

Quote:

sono d'accordo con Ila,se noi mostriamo la maglietta bagnata voi per par conditio dovete farci vedere il fondoschiena
No scusa, se voi fate vedere la maglietta bagnata noi facciamo vedere i nostri petti, se voi fate vedere il fondo schiena noi lo facciamo vedere! Mi sembra equo come discorso! :-)) :-)) :-))

The Wizard 04-01-2006 18:44

Quote:

Originariamente inviata da ladymark
Quote:

sono d'accordo con Ila,se noi mostriamo la maglietta bagnata voi per par conditio dovete farci vedere il fondoschiena
No scusa, se voi fate vedere la maglietta bagnata noi facciamo vedere i nostri petti, se voi fate vedere il fondo schiena noi lo facciamo vedere! Mi sembra equo come discorso! :-)) :-)) :-))

ladymark ho il tremendo sospetto che ci stiano dando delle -63 -63 ...

ladymark 04-01-2006 18:50

Quote:

ladymark ho il tremendo sospetto che ci stiano dando delle ...
beh è ovvio, sono femmine.................... #18 #18 #18 #18 #18 #18

Scherzo ragazze, non offendetevi!!!!!!!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

Nightsky 04-01-2006 18:50

Quote:

no allora preferisco i boxer attillati! :-))

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:34.