![]() |
beh ti dico solo una cosa, oggi sono andato da lele a prendere un rametto, ho finalmente visto dal vivo il suo nano #17 #17 #17 #17 #17 #17 #17 #17 #17 #17 #17
č un vero spettacolo -05 -05 -05 -05 , non oso immaginare cosa mi tira fuori quel ragazzo dalla vasca nuova......... |
#25 #25 #25 #25
|
-05 -05
come al solito troppo buoni..... -69 x heros.....a casa mia č venuta uno sfacelo di gente x le talee ma uno come cristian con le mani giunte ad implorare due talee di montipora non l'avevo mai visto..... :-D :-D :-D :-D ho dovuto mandarlo via e promettere di metterlo in cima alla lista di attesa talee..... :-D :-D :-D |
lele facciamo cosi
quando avvio la vasca grande ti prendi un paio di giorni di ferie e vieni ad aiutarmi! e ti fai una gita sul lago!! :-D |
eh eh, mi piacerebbe.........
cmq i lavori continuano.......a rilento ma continuano ;-) ;-) http://www.acquariofilia.biz/allegati/mobile_550.jpg |
cristian ma che fai!!!
quando avrai i lavori a buon punto verro a vedere di persona!! |
prltroppo posso solo confermare...........mi sono innamorato della montipora arancione di lele :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Ragazzi non cede neanche a pagarlo, le ho provate tutte, nulla da fare -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 Comunque ora č quasi ufficiale, anche a casa mia sta per partire una nuova vasca che sostituirā il nano :-)) :-)) :-)) :-)) non so ancora quando (appena arriva un po di grano) ma partirā...... :-)) P.S. Heros, se vai da lele non provare a rubare le mie talee altrimenti scatta la viulenza :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:50. |