![]() |
Fabio, già non ci capisco un *****....se poi scrivi sul post già scritto :-D:-D
|
matteo , bucare è sicuro ... non puoi gestire con quel sistema , nemmeno con un overflow...poi dato che stai smontando si va sul sicuro ....,
|
buca buca.......che intanto a noi interessa solo come viene la vaschetta......:-D:-D:-D:-D
|
Fabio forse non ci siamo capiti......non ho nessuna intenzione di mettere una pompa che consuma + di quella che avevo prima :-D.....penso che la 4500 per la mia vasca sia + che sufficente.......1800-2000 lt per una vasca di 700 ....direi che non sono male.
|
ma scusa perchè 3 scarichi???
alla fine sono 2 in vasca grande di cui 1 che scarica nella vaschetta che a sua volta scarica in sump |
2 nella vasca grande più quello della piccola fanno 3 ...ok , se ho capito , vorresti fate una risalita che pompa nella principale a pieno regime e nella principale 3 fori di scarico.... 1) quello principale .... 2) quello nuovo xaqua .... 3) quella che tracima nella vasca piccola , che poi a sua volta tracimera in sump ...ok ? aspetta che faccio un disegno ...
|
no.....quello già presente e un'altro xaqua che tracima nella vaschetta
|
|
ok ma c'è uno scarico di troppo in vasca:-))
in vasca grande solo 2 di cui 1 tracima nella vaschetta che tracima nella sump. |
a ok ...secondo te la risalita , fino a quanti litri riesce a pompare a pieno regime ...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:58. |