![]() |
decidete e fatemi sapere
|
ma devo mettere da qualche parte la frase
[scherzo]/[battuta]/altro?? |
Allora direi ufficiale data, luogo e punto di ritrovo ora non resta che la conta cosė poi Calca prenota:
VENERDI 15 OTTOBRE A VIAREGGIO RITROVO ALLE 19.00 CIRCA DAL SESTINI ora vai con il copia incolla di chi č sicuro: Andrea Dazzi Lollo77 (forse in base al posto) G@BE Federico Rosa Alereef Milani1 Supercicci davana Benny CALCA TOMMASINO |
Lollo non ho capito come fai a essere a Viareggio se fai festa alle 19.
comunque io ci sono Andrea Dazzi Lollo77 (forse in base al posto) G@BE Federico Rosa Alereef Milani1 Supercicci (OK) davana Benny CALCA TOMMASINO |
vedro di finire prima e partire per le 17
cmq faro' di tutto per esserci Andrea Dazzi Lollo77 ( G@BE Federico Rosa Alereef Milani1 Supercicci (OK) davana Benny CALCA TOMMASINO |
Andrea Dazzi
Lollo77 ( G@BE Federico Rosa Alereef Milani1 Supercicci (OK) davana Benny CALCA TOMMASINO Brig per viareggio ci sono XD (spero) p.s. ai livornesi dite 3-4 ore prima del vero ritrovo XD |
benissimo, confermo la presenza alle 19 dal sestini
|
Ok, mi sembra che la cosa ora stia prendendo un ottima strada, quindi in questo fine settimana vedo di telefonare in qualche posto e mi faccio fare un possibile menų per 10-15 persone per il 15 ottobre, come orario starei intorno le 20:45 per non fare tardissimo per quelli che dopo si devono fare pių strada,
intanto continuate a segnarvi, io confermo LOLLO, cerca di smetterev presto il 15 cosė ci si vede dal Sestini |
il negozio chiude alle 19:30... quindi per me si puō mangiare anche verso le 20:00... tanto se tutti vogliono passare dal negozio dovrebbero esserci tutti per quell'ora XD
|
Brig giuro che questa volta saremo puntuali e non ti faremo aspettare ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:07. |