![]() |
buddha ho misurato l'acqua nella tanica dove tengo l'osmotica e il tds misura 003 come e possibile??
|
Sindoni depositati i sali ma quando la muovi rimischi il tutto..
|
cmq buddha ti ho scritto nel gruppo d'acquisto torino che ho montato le blv vecchie che avevo in casa se vanno bene ok senno ti faccio prendere 2 lampadine per me nel tuo ordine ad acquarium line ok?
|
Dipende quanto e' vecchia?
|
buddha per ora sono a posto per le lampade grazie..cmq mi sono stufato di ste cavolo di planarie prox settimana metto il medicinale non ne posso piu..e metto i sinchyropus e non se le mangiano e metto l'hexaetina (pesciolino violetto) e non se le mangia e metto i nudibranchi e finiscono tritati nelle pompe e aspiro ogni giorno il piu possibile numero di planarie e il giorno dopo e lo stesso..non ne posso piu..vado di medicinale e aspiro quelle morte...patiranno un po i coralli ma non so piu che fare...fa schifo sta vasca con ste planarie
|
Fai te.. Io lo vedo pericolosissimo.. Almeno per quello che ho letto in giro...
|
buddha lo gia usato una volta e non e servito ma almeno le ho tolte tutte dalle rocce e rimanendo le uova poi aspiro i pochi rimasti...i coralli si sono chiusi un po ma nessuna morte
|
Che io sapia se la vasca gira le planarie non dovrebbero fare danni , certo un po' antiestetiche ..
|
e buddha e quello il problema antiestetica...mi coprono tutte le rocce cavolo.. e poi si attaccano ai duri soffocandoli ho sentito
|
Prova .. Sperodi non avere mai sto problema..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:53. |