![]() |
Quote:
|
ALAND....sbaglio...o sei giusto un filo...ma proprio un filo...schierato? :-D
Io lo sono...per la gnokka...sempre... :-)) |
Beh considerando che i puffi sono il popolo più comunista della storia dei cartoni animati e il suo avatar è Gargamella... :-D
|
allora ragazzi.....Parlando con fabietto.....venerdì si prevede una temperatura di 17#18 gradi....direi un pelino freschino....velocissimamente un'altra proposta di una pizzeria che possa ospitarci a nord milano.
|
Volevo ben dire...stavo quasi pensando al piumino già...
|
a cernusco sul naviglio c'è "La torrianetta" http://www.latorrianetta.com/dove.html
Che dite? non è molto distante dalla tangenziale... |
per me va bene...
|
copia incolla con scritto a fianco al nome per chi và bene a cernusco.
ALGRANATI ok per cernuco AUZ + cono ATI paparouge + test PO4 lollo77 Amstaff69 + 50ml acqua S_Cocis + moglie acron COCO + 10ml dibifrank Aland (forse) Salve Omar Rold Giordano Lucchetti + 2 Giordano lucchetti Mauri... + fotometro Ango serghio Acquatic Life Tommaso83 |
Mi sarebbe piaciuto parteciparre ma abito molto lontano vi faccio i mie auguri per una buona cena e divertimento ciao-14--04:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D
|
ALGRANATI ok per cernuco
AUZ + cono ATI paparouge + test PO4 lollo77 Amstaff69 + 50ml acqua S_Cocis + moglie acron COCO + 10ml dibifrank Aland (forse) Salve Omar Rold Giordano Lucchetti + 2 Giordano lucchetti Mauri... + fotometro Ango serghio Acquatic Life Tommaso83 ok per Cernusco |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:43. |