AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Associazioni acquariofile in Friuli Venezia Giulia (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=247884)

gigi1979 12-09-2010 18:41

Daniel5482 scusami, ma ci stavamo organizzando per creare una associazione acquariofila e sembrava che tutti (o perlomeno tanti) fossero d'accordo per un incontro, magari avremmo potuto creare qualcosa di nuovo partendo da 0 tutti assieme. Non vedo perchè prendersela (ho visto anche il tuo intervento sul tuo forum) in questo modo. Perchè sei fermamente convinto di rinunciare all'incontro? A questo punto mi viene da pensare che volessi soltanto pubblicizzare il tuo forum......

Daniel5482 12-09-2010 19:02

allora, rispondo...
io non voglio pubblicizzare il mio sito, tant'è che gia pensavo di chiuderlo...visto che cè troppa poca gente..e non si conclude niente, nonostante le mie fatiche per cercare di farlo decente...
All'inizio io ero straconvinto di questo ritrovo, poi ho visto e parlato con altri ragazzi che come dicevo la situazione si sta scaldando.
In primis io non riuscirei comunque ad essere all'incontro perchè sarò a Vienna per una fiera, e secundis perche come dicevo "fa caldo".

Mi fa piacere vedere nuovi iscritti sul mio sito...
..non mi fa piacere ricevere certe battute gratis dopo che io ci ho messo tempo per creare una cosa decente..
------------------------------------------------------------------------
mi dispiace, ma per ora così

se un giorno non trovate piu il mio sito sapete perchè.
Ringrazio chi ha voluto registrarsi e dire la sua in anticipo.
Nel caso passaste per Basiliano fermatevi che vi offro da bere.

gigi1979 12-09-2010 19:16

Quote:

..non mi fa piacere ricevere certe battute gratis dopo che io ci ho messo tempo per creare una cosa decente..
d'accordo, scusami ;-)
vorrei provare a farti cambiare idea, siamo in un forum che comunque diciamo "non è nostro" e dobbiamo stare a delle regole, comunque non ci hanno chiuso il topic (almeno non ancora :-D), una volta organizzato il primo incontro con più gente, facciamo chiudere il topic e poi se la cosa andrà in porto si verdà come procedere. All'inizio eri veramente straconvinto, per me la situazione non si stà scaldando, proviamo a concludere qualcosa, visto come ti sei posto non sarei contento se non fossi dei nostri ;-)

Daniel5482 12-09-2010 19:43

essendo ariete gia si dice tutto su come sono #77.
Mi dispiace, per come la vedo io, se c'era un'altro clima magari anche rinunciavo a Vienna, ma così preferisco andarci.

gigi1979 12-09-2010 19:48

Possiamo anche ritrovarci di nuovo! non deve mica essere uno solo....

Daniel5482 12-09-2010 19:48

-28d#

thierrypascolo 12-09-2010 23:55

Dai non prendiamocela, la cosa più difficile è incontrarsi in buon numero, a voce sarà più semplice decidere cosa, come e dove! Qui sul forum si rischia che si generino incomprensioni, magari poi la pensiamo tutti allo stesso modo! Scrivere e leggere non in tempo reale porta spesso a queste cose...

Come priorità deciderei quindi la data e l'ora dell'incontro (ho visto che c'è chi trova più comodo la domenica) secondo cerchiamo tutti di dare conferma sul giorno migliore (come ora teniamo per entrambe le 14,00) la maggioranza l'avrà vinta.

Per quanto mi riguarda entrambi i giorni vanno bene.

SleazyCriss 13-09-2010 11:41

Io per tutto settembre non sarò disponibile a causa di esami vari mi dispiace, dopo sarò dei vostri di certo!!!

sjin 14-09-2010 23:08

data

allora mettiamo le date e cominciamo a vedere come vanno le adesioni:
per me è indifferente sabato o domenica, quindi:

domenica 26 ore 14:00
presenze: 1

sabato 25 ore 14:00
presenze: 1

gigi1979 14-09-2010 23:36

Mi ero liberato per sabato....domenica lavoro, quindi assente!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:26.