![]() |
Quote:
il messaggio l'ho letto per intero te lo assicur, non faccio le cose tanto per..., e quello che ne ho dedotto sta nella mia risposta, il tuo messaggio mi è sembrato un pò un controsenso, prima dici Quote:
Quote:
|
Salve a tutti....sn noefita ovvero nn ancora,aspetto che mio cognato mi dia il suo . -11 200l xò sn in fermento sto leggendo e leggendo post schede manuali x rendermi conto come devo fare x nn far morire i pesci e creare un bell'acquario e nn intendo solo esteticamente.
#24 Cerco di capire che accozzamenti piante e pesci fare a nche se tutto dipende dai valori dell'acqua. progetto un acquario dolce,ma le piante posso metterle subito indifferentemente dai valori? -28d# E come mi regolo su di un acquario cosi grande? La prima acqua che metto devo subito aggiungerci il biocondizionatore? Per l'acquisto su internet presso ABIsSI.IT o ACQUAINGROS.IT cosa mi dite c'è da fidarsi? #25 #22 #25 GRAZIE A TUTTI X I TOPIC SEMPRE UTILI #25 #22 #25 |
le piante le puoi mettere subito,come riempi la vasca di fondo e acqua ^^
il biocondizionatore lo metti anche subito, e se vuoi metti anche dei batteri (tipo Sera Nitrivec) quei siti internet sono validi, a quanto ho sentito dire qua dentro. ^^ x le piante regolati + sulla luce che hai: http://www.tropica.com/default.asp http://www.naturacquario.net/piante-luce.htm http://www.acquaportal.it/Dolce/Guide/default.asp |
#17 Buongiorno a tutti....non sto' nella pelle e allora condivido la mia gioia... #22
ieri sono rientrata a casa dopo una noiosa giornata di lavoro e guardate un po' che trovo: -11 eccolo il mio RIO125...alla fine i Pet non li trovavo...ma questa e' stata una sorpresona poiche' dovevo andare sabato prox a prenderlo.... ma che bello che e'.... e come potete vedere e' sopra il muretto fatto apposta per lui... :-)) ah dimenticavo ..la gattina non era inclusa nel pacco!! :-)) allora..ora posso dire OKPANIC.....via alle modifiche e all'occorente.... ma lo devo lavare??? e poi come faccio a spostare il filtro? si rovina se lo stacco e lo rincollo sull'altro lato?? avrete notato che l'acquario e' vicino ad una cassa dell'impianto home-theater di mio moroso -20 non disturbera' i pesci spero??? #24 vanno bene tutti i commenti... ;-) |
non dovrebbe stare vicino alle cassa surround.... #06
molto bello come acquario, si lo devi lavare(non con saponi, meglio usare il ph minus...), non credo che se stacchi il filtro si rovini. |
Quote:
a che distanza consigli?? quali danni puo' provocare?? grazie ;-) |
le onde sonore possono provocare vibrazioni fastidiose per i pesci, poi dipende sempre dal volume :-D
il filtro non è attaccato con delle ventose per caso? se così fosse puoi spostarlo |
io ho una radio e il pc "vicino" alla vasca, ma non accendo quasi mai ne la radio ne le casse e se lo faccio mai a volume alto, sempre molto soffuso...
e sono a distanza di + di un metro... |
Se la cassa non è diretta verso l'acquario (cosa probabile...) e il volume è nella norma, non dovrebbe creare grossi problemi...
|
se poi vedi coridas imboscati negli angoli a spacciare pasticche da fondo, allora preoccupati :-D :-D :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:07. |