![]() |
Quote:
comunque la settimana prossima passa il mio amico negoziante per controllare che abbia messo tutto bene :-)) |
a occhio e croce ti dirà bravo sicuramente ;-)
|
bhe direi il il tuo amico negoziante ti stà consigliando al meglio stà venendo una bella vasca;-)
|
Quote:
sono passato da poco in uff per vedere come procedeva lo schiumatoio a distanza di 24 ore dall'avvio sta producendo una bellissima e finissima schiuma marrone che però ancora non è tracimata nel bicchiere è arrivata però al pelo del cono lunedi comunque faccio un paio di foto decenti visto che l'acqua adesso è bella cristallina |
se non dovesse cadere ancora nel bicchiere entro qualche giorno prova ad alzare leggermente l'aria!!!! cmq è sempre in fase di rodazione!!!
|
oggi sono passato nuovamente in uff
nel bicchiera c'era un dito di liquido marrone ma la schiuma nel bicchiere non era all'apice quindi devo desumere che il livello sale e scende |
pepot, si, in certe condizioni la schiumazione viene inibita per poi riprendere
|
Quote:
comunque non essendoci alcun carico in vasca (solo rocce) non credo che avrò una grande produzione di liquido marrone giusto? |
ne avrai abbastanza, le rocce inizieranno a spurgare e quindi lo skimmer lavorerà parecchio.
okkio a come setti lo skimmer, non troppo liquido e nè troppo secco. |
Quote:
si ho capito che la valvolina del tubo dell'aria serve proprio per variare questo parametro tra secco e liquido |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:34. |