![]() |
il lato dx mi aggrada ma il sx doda puoi farlo decisamente meglio!
|
Franco....non mi piace molto sta rocciata ma poi pensando a con quale velocità cresceranno gli animali ............l'importante è che hai fatto molte terrazze ...per il resto non si vedrà nemmeno la rocciata;-)
|
a me piace, avrei soltanto cercato di alzare quelle due rocce a sinistra dove sta l acropora incollata.
cosi sembra come se siano cadute :-) potresti metterci un paio di roccette sotto per sollevarle #24 ------------------------------------------------------------------------ http://i155.photobucket.com/albums/s...DSC_0386-1.jpg[/QUOTE] Quote:
potresti metterci quella in alto a sinistra , la rocciata sarebbe piu bassa e meno massiccia #24#24 |
secondo me frega un pò la prospettiva della foto ...
|
franco in settimana devo venire dalle tue parti per quel lavoro:-D:-D non preoccuparti te l"aggiusto io questa rocciata:-D:-D:-D:-D-28-28-28
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
Quote:
potresti metterci quella in alto a sinistra , la rocciata sarebbe piu bassa e meno massiccia #24#24[/QUOTE] Quella riccia a sx va bene anche se la fote fa sembrare che pende, ha la forma rotonda ed è piana quella dove sta l'acropora non mi piace, sotto ho già messo una piccola roccia ma non mi piace lo stesso, la roccia in alto a sx che dici tu è troppo grassa e l'alza troppo ho già provato. ------------------------------------------------------------------------ Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
doda se la cata ti da problemi, te la tengo io per l'eternità!!!
Comunque quoto matteo quando gli metterai i coralli chi sa cosa salta fuori!!!! Quanti kg hai in vasca? togliere qualcosina per migliorare la situazione e magari fare la parte sx speculare al dx? Secondo me potrebbe uscire una bella cosina |
Secondo me la foto inganna e toglie parecchia profondità...
TRa sei mesi, lo spazio tra le due rocciate non si noterà neanche. non vedo l'ora di vederla piena con gli animali in vasca. PS quella patina sul vetro...è gelatinosa e di color marroncino? stai dosando start2? |
Quote:
Quelle sul vetro sono alghette vedi, ho pulito solo il frontale per fare la foto, ci sono una miriade di lumachine e non voglio farle morire, chissà se riesco a farle diventare grandi. |
Quote:
Franco novità? se vuoi mi sono nate 200 - 300 lumache in vasca te ne mando qualcuna :-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:24. |