![]() |
5 o 6 possono andar bene.
|
grazie :-)
|
Ciao a tutti :) Ragazzi ho bisogno di un consiglio, ho da qualche mese una coppia di Ramirezzi, mi hanno suggerito di inserire in acquario con loro anche delle cardine.
In quanto a Caridine, sono più ignorante di una capra tibetana :-D , voi avete suggerimenti da darmi? grazie in anticipo! #70 |
Potresti provare con delle multidentata(ex-japoniche) che hanno delle buone dimensioni per non essere predate. Eviterei specie di piccole dimensioni.
|
Ragazzi in un acquario ho dei danio margaritatus e delle multidentate. Secondo voi le multidentate possono mangiare le uova dei danio? O addirittura gli avanotti? Perche io avevo visto degli avanotti sul delle foglie poi non li ho piu visti.
Happiness is not something ready made. It comes from your own actions. |
Le multidentata quante sono? Litri/misure vasca?
Inviato dal mio M532 |
E' un cubetto da 40 litri. Wave xcube 40. Ci sono 7 danio margaritatus e 3 multidentate(2 m 1f)
Domanda....6 multidentata possono stare dentro un 120lt mediamente piantumato con una coppia di pelvicachromis pulcher???
ho paura che le facciano fuori tutte e 6.... |
Vai tranquillo. Ne ho avute 5 con i pulcher piu la prole. Forse le vedrai poco ma di sicuro non riescono a farle fuori :)
Anche se il post è vecchio, vorrei sapere se posso inserire delle caridine nel mio acquario di comunità descrivo la vasca : 130 Lt. netti 1 Ancistrus ( 10/12 cm ); 3 corydoras ; guppy M+F + avanotti; coppia portaspada; 2 botia macracanta ; piante Vallisneria gigantea divisa in 5 parti; nr. 4 Limophilia sessiflora; 3 criptocoryne becketti; nr. 2 cirptocoryne ondulatus.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:54. |