AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=106)
-   -   tuesen...ma sti led senza lenti e senza nm ? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=234804)

tom03 29-03-2010 23:19

Quote:

Originariamente inviata da zucchen (Messaggio 2944671)
tom 03,marco ,ora è un pò piu aperta ...campa campa..non è difficile come la dendroneftia #36#

io la mia la alimento fuori dalla vasca ... in un contenitore poco più grande di lei ... così per una mezzoretta non le faccio mancare nulla ... zoo-phytoplancton, Marin de Luxe, mysis, krill, cyclopeez, uova di aragosta :-D mi costa un patrimonio

zucchen 30-03-2010 16:37

Quote:

Originariamente inviata da tom03 (Messaggio 2944780)
Quote:

Originariamente inviata da zucchen (Messaggio 2944671)
tom 03,marco ,ora è un pò piu aperta ...campa campa..non è difficile come la dendroneftia #36#

io la mia la alimento fuori dalla vasca ... in un contenitore poco più grande di lei ... così per una mezzoretta non le faccio mancare nulla ... zoo-phytoplancton, Marin de Luxe, mysis, krill, cyclopeez, uova di aragosta :-D mi costa un patrimonio

preferisco papparmelo io tutto sto ben di dio ,lei magna quello che trova :-D

ALGRANATI 31-03-2010 08:08

io ho fattto prima....ho regalato tutto o quasi:-))

LukeLuke 31-03-2010 08:47

Quote:

Originariamente inviata da ALGRANATI (Messaggio 2946849)
io ho fattto prima....ho regalato tutto o quasi:-))

tutta la pappa ?

con cosa alimenti ? pappone e lievito di birra ?

ALGRANATI 31-03-2010 21:27

se dici a me.....ho regalato tutte le gorgonie non zoo

Orysoul 09-04-2010 20:24

Zucchen non per dire ma voglio capire perchè voglio prendere anche io i led....

a che distanza tieni gli animali dalla plafo?? mi sebra di vedere che la vasca è corta,,penetra bene la luce dei led in una colonna d'acqua normale???

zucchen 10-04-2010 09:07

Quote:

Originariamente inviata da Orysoul (Messaggio 2961652)

a che distanza tieni gli animali dalla plafo?? mi sebra di vedere che la vasca è corta,,penetra bene la luce dei led in una colonna d'acqua normale???

questo non so dirti,però secondo me se hai abbastanza watt e lenti ben posizionate problemi non ne hai...
la struttura sta procedendo a modo tuo, altre due file di mattoni ,tondini e rete elettrosaldata e tante vergate al maiale :-))

Orysoul 10-04-2010 13:32

Quote:

Originariamente inviata da zucchen (Messaggio 2962270)
Quote:

Originariamente inviata da Orysoul (Messaggio 2961652)

questo non so dirti,però secondo me se hai abbastanza watt e lenti ben posizionate problemi non ne hai...
la struttura sta procedendo a modo tuo, altre due file di mattoni ,tondini e rete elettrosaldata e tante vergate al maiale :-))

ahahhahaha fai bene, anche qualcuna da parte mia,perchè mi ha fatto passare da guasta feste#18#18#18
domani un mio amico smantella ha una piccola plafo da 40w costruita da bz non so le specifiche e a quando ammonta l'equivalenza...cmq credo di prenderla e e montarla....
da quello che mi ricordo sono una spece di faretti con 2led bianchi e uno blu ...sono i stessi che hai tu????#13#13 poi la lente la montano già di per se quelli della bz??? grazie Zucchen#12

zucchen 10-04-2010 14:16

quanti litri è la vasca e che coralli ci sono ?

Orysoul 10-04-2010 14:21

la mia vasca principale è 130 litri,poi fra sump e refugium arrivi circa a 200
in vasca ho poco quelache molle e due montipore digitata stavo aspettando di cambiare illuminazione per aggiungere qualche duretto non esigente....
vorrei prediligere lps e molli duri fino a quanto possibile visto che in sump non mi ci entra più nemmeno una scurreggia, e reattore non potrei metterlo

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:47.