![]() |
appunto!
|
qui nella mia zona non conoscono nemmeno i nomi :-D
mandero' una mail a Gianni p.s. Metalstorm, la tua zona non fa testo...hai presente l acquario di bologna? ;-) |
miccoli chiedi al tuo negozio di fornirti il suo listino dell'importatore e controllati i nomi..
Se non hai questa confidenza posso farlo io per te, scrivimi i nomi che cerchi, tanto tutti i negozi hanno gli stessi fornitori, molti proprio l'acquario di Bologna.. ;-) |
purtroppo nelle mie zone i pesci sono quasi esclusivamente provenienti da allevamenti cechi #07
preferisco farmeli spedire.. ;-) |
Credo che questo tipo di pesci provengano tutti da cechia o asia, anche se li ordini da Gianni che li prende in germania, sempre da lì arrivano.. credo.. ;-)
Poi mica sono ciclidi di cui hai bisogno di avere certezza sulla purezza, puoi anche prenderli dalla cechia, no? |
Oscar_bart, l'acquario di bologna spesso e volentieri si rifornisce da allevamenti cechi per cui se possibile meglio evitare... miccoli, a questo punto meglio la spedizione #36#
|
Quote:
|
Quote:
per me farsi troppe paranoie su tanichthys e macropodus è un esagerazione, poi vedi tu ;-) |
beh , dato che voglio anche rinfoltire il gruppo di otocinclus nell altra vasca mi sa che me li faro' spedire da Gianni
;-) |
salve ragazzi,in mattinata vado a vedere se riesco a trovare in zona quei benedetti tanichthys e magari i macropodus
intanto la vasca evolve,l erbetta ha attecchito,una piccola porzione di muschio terrestre anche,e ledera ha cacciato molte nuove foglioline :-)) i valori sono stabili,nessun picco registrato e le red cherry hanno gia fatto numerose mute spero vivamente di trovare i pescetti ,perlomeno i tanichthys in serata aggiorno con un paio di scatti :-)) ------------------------------------------------------------------------ -28 il terzo negozio(ce ne sono tre in tutta Perugia -28d# ) aveva i tanichthys -35,ma solo 6 i macropodus non c erano in nessuno dei tre,ma forse uno puo reperirmeli intanto finisco di acclimatare i mostriciattoli e in serata provero' a fare le foto :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:57. |